Sasha Banks e Naomi riflettono sul significato della loro vittoria a Wrestlemania 38



by RACHELE GAGLIARDI

Sasha Banks e Naomi riflettono sul significato della loro vittoria a Wrestlemania 38

Sasha Banks e Naomi hanno recentemente vinto il WWE Women’s Tag Team Championship sconfiggendo Queen Zelina e Carmella, Rhea Ripley e Liv Morgan e Natalya e Shayna Baszler in un Fatal Four Way match a WrestleMania 38.

Le due sono diventate le prime due donne afro-americane a detenere le cinture di coppia, quando in passato abbiamo avuto coppie di giapponesi, australiane e così via, quindi è un regno abbastanza importante che rappresenta molto per la comunità nera.

Inoltre c’è anche un’altra campionessa afro-americana nel mix, infatti Bianca Belair ha battuto Becky Lynch per il titolo di Raw la sera prima rispetto alle sue due amiche e colleghe, e le tre si sono scattate anche alcune foto insieme backstage.

Le tante emozioni delle Boss N Glow

Parlando in un WWE Digital Exclusive, le nuove campioniesse hanno condiviso le loro emozioni dopo la loro vittoria a WrestleMania 38. Naomi ha dichiarato che è solo l'inizio, e ci sono più porte da aprire e abbattere. Ha aggiunto che il duo avrà lo scopo di ispirare più donne nel settore.

"Oh mio Dio, questo è stato un mio sogno da quando abbiamo ottenuto questi titoli. Di fare la storia, aprire le porte e così questo diventa qualcosa che vediamo più spesso e non una una prima e unica volta. Ci sono ancora molte altre porte da aprire e abbattere. E stiamo continuando a spianare la strada che le donne prima di noi hanno iniziato a spianare e speriamo di ispirare di più. Siamo entusiaste, siamo pronte ad andare. Siamo sempre pronte ad andare, e siamo pronte a mostrare perché siamo le migliori.”

In un panel nella giornata di ieri, in uno dei tanti eventi organizzati dalla WWE per Wrestlemania, Sasha ha inoltre sottolineato come questo sia davvero importante per tutte le donne, specialmente quelle afro-americane e che le due vogliono fare di tutto per continuare ad ispirare le generazioni del presente e del futuro.

Sasha Banks inoltre, è ora arrivata a quota tre regni titolati in coppia, i due precedenti sono stati insieme alla sua mgiliore amica, e alcune volte nemica, Bayley. E questa vittoria è stata importantissima per la sua carriera perché le ha permesso di abbattere un record negativo che la perseguitava da svariati anni.

Sasha Banks Naomi Wrestlemania