Randy Orton: "Nessuno al momento è migliore di me e Riddle"

Randy Orton ha parlato del suo tag team partner Riddle

by Andrea Scozzafava
SHARE
Randy Orton: "Nessuno al momento è migliore di me e Riddle"

Dopo aver difeso con successo i titoli di coppia di Raw a WrestleMania 38, Randy Orton ha elogiato il suo tag team partner Riddle. WrestleMania 38 è stato quindi un successo per gli RK-Bro, dopo la gran difesa titolata nel match a tre coppie contro gli Alpha Academy e gli Street Profits. Gli ultimi momenti del match hanno visto Riddle saltare fuori dalla corda più alta per compiere un RKO a Montez Ford prima che Randy Orton rifilasse un'altra RKO a Chad Gable per portare a casa la vittoria.

Randy Orton: "Riddle e io siamo i migliori campioni di coppia"

In un'intervista nel backstage WWE con Sarah Schreiber dopo il match, Randy Orton ha elogiato il suo tag team partner per aver eseguito la sua mossa caratteristica in un modo che non era mai stato in grado di fare prima neanche: “Avevi bisogno del tuo momento a WrestleMania. So che questa non era la tua prima WrestleMania, ma avevi bisogno di un WrestleMania moment, amico e c'è l'hai fatta. Hai fatto qualcosa che non avrei mai potuto fare con l'RKO. Quel lancio dalla corda più alta... Fratello, era una cosa folle ma è stata fantastica".

Randy Orton ha continuato dicendo che gli RK-Bro sono i migliori in circolazione e ha indicato che potrebbero vincere anche altri titoli in WWE mentre sono i campioni Tag Team di Raw: “Nessuno è migliore di noi. Siamo i migliori campioni di tag team che la WWE abbia mai visto. In effetti, penso anche che siamo i migliori campioni che la WWE abbia mai avuto. Non abbiamo limiti. Ci sono altri titoli qui in giro da qualche parte e li vinceremo quando sarà il momento".

Sul suo ritiro dalla WWE: “Anche un paio di anni fa ci sono state delle chiacchiere e dei pettegolezzi, ma non sono stato io a parlarne. Erano semplicemente voci su internet e parole di varie persone. Ascoltando ciò che veniva detto riflettevo su quando avessi espresso determinate parole. Il mio contratto scade tra un paio d’anni e poi ne firmerò un altro. Amo questo posto, adoro realizzare progetti come questo. La mia 18esima WrestleMania è alle porte. Speriamo di farne altre dieci e non solo”.

Gli RK-Bro hanno vinto i Raw Tag Team Championship per la seconda volta, dopo aver sconfitto gli Alpha Academy e la coppia formata da Seth Rollins e Kevin Owens nel match a tre coppie durante l'episodio di Monday Night Raw del 7 marzo.

Randy Orton Riddle
SHARE