Corey Graves vuole ricreare il famoso segmento di Edge e Lita con Carmella?



by ANDREA SCOZZAFAVA

Corey Graves vuole ricreare il famoso segmento di Edge e Lita con Carmella?

Corey Graves ha voglia di far tornare un famoso segmento del passato sull'attuale tv della WWE, il tutto con la sua fidanzata Carmella. Il commentatore di Raw sembrerebbe intenzionato a fare, durante questa puntata di Raw, post WrestleMania, il vecchio segmento fatto tra Edge e Lita qualche anno fa. Questa per lui sarebbe stata la notte perfetta per farlo ha rivelato, ma solo se Carmella avesse mantenuto i titoli di coppia femminili con Zelina Vega a WrestleMania 38. Sasha Banks e Naomi hanno vinto il fatidico incontro a quattro coppie e hanno vinto i titoli.

Corey Graves: "Sarebbe davvero la notte giusta per farlo"

Con Nick Hausman di Wrestling Inc, Graves ha rivelato: “Voglio dire, il Raw post WrestleMania è generalmente pazza. Tutto può succedere. Abbiamo fan da tutto il mondo, mi sento come se dovessimo alzare il livello di attenzione di tutti, quella sarebbe la notte perfetta per fare una cosa speciale con Carmella".

Sul suo attuale ruolo: “Dal punto di vista del commento, non potrei mai dare consigli a qualcuno, perché non sono un vero commentatore. Sono finito accidentalmente in questi panni e non so cosa diavolo sto facendo. Non sarei in grado di darvi alcun tipo di confronto dal punto di vista del broadcasting. Nonostante ciò, penso che da fan del wrestling sia super eccitante per me”.

L'ultimo segmento di questo tipo è stato nel 2005 in un episodio di Raw tra Edge e Lita, un segmento comunque molto seguito e che ha ottenuto un punteggio piuttosto alto. Graves ha rivelato di aver chiesto a Edge se avesse dei consigli sulla produzione, dichiarando poi di voler dare una sua interpretazione però e non copiare semplicemente quello che hanno fatto le due leggende della WWE.

Sebbene Graves e Carmella siano entrambi molto interessati a fare questo e il segmento avrebbe probabilmente ottenuto un punteggio elevato, sembra improbabile che ciò accada come in passato con Edge e Lita dato che ora la WWE è diventato un prodotto PG rispetto al passato. Il presente della federazione infatti, non permette una cosa del genere che oltre dieci anni fa è stata invece svolta. Di recente, Corey Graves aveva dichiarato idi voler lottare contro Seth Rollins a Wrestlemania, ciò non è successo e il suo ritorno quindi sul ring rimane ancora una volta incerto.

Edge Lita