Rhea Ripley: "Il mio wrestler preferito in assoluto è The Miz"

Rhea Ripley ha parlato di Triple H e del suo wrestler preferito

by Andrea Scozzafava
SHARE
Rhea Ripley: "Il mio wrestler preferito in assoluto è The Miz"

Di recente, la superstar WWE, Rhea Ripley ha parlato di Triple H con il Managing Editor di Wrestling Inc, Nick Hausman, durante il media row di WrestleMania 38. The Game è tornato questo fine settimana, svelando la statua di The Undertaker e prendendo parte a un importante incontro di talenti nel backstage. Rhea Ripley è tornato a parlare di lui e del suo wrestler preferito.

Rhea Ripley: "Senza Triple H non sarei quella che ora sono"

Triple H era apparso durante WrestleMania questa domenica, lasciando i suoi stivali sul ring e annunciando il suo definitivo ritiro dalla competizione all'interno del quadrato. Rhea ha rivelato di essersi emozionata molto nel vedere The Miz tornare, sottolineando che senza di lui non sarebbe mai arrivata in WWE: “Amico lo adoro. È così bello rivederlo, abbiamo avuto modo di vederlo quella notte. Il solo rivederlo varcare quella porta mi ha fatto venire le lacrime agli occhi. Ne ha passate tante e sapere che ha avuto tutto ciò è così triste per me. Sono felice però che stia  meglio, onestamente, non sarei qui se non fosse per lui. È il motivo per cui ho iniziato a guardare il wrestling, è il motivo per cui ho iniziato a lottare. È il motivo per cui ho avuto quest'avventura ad NXT, diventando la Rhea Ripley che vedi oggi. Se non fosse per lui che crede nelle mie qualità e mi ha dato queste opportunità, allora non sarei qui. Sono molto contento che sia tornato".

Rhea Ripley su The Game ha dichiarato: "Vorrei assolutamente fare qualcosa legato a Triple H. Mi ero travestita da lui per la battle royale di Halloween facendo il mio ingresso sul ring. Ed è stato fantastico. Mi piacerebbe assolutamente fare qualcosa del genere".

Sul suo wrestler preferito: “Ne avevo un paio. Amavo Triple H, ovviamente ma il mio preferito in assoluto è The Miz. Crescendo, ho amato tutto di lui. Lo adoravo.  Mi piace tantissimo The Miz”.

Rhea Ripley The Miz Triple H
SHARE