WWE: Infortunio per Roman Reigns a Wrestlemania 38? Ecco i dettagli



by RACHELE GAGLIARDI

WWE: Infortunio per Roman Reigns a Wrestlemania 38? Ecco i dettagli

Ieri sera si è conclusa l’edizione 38 dello Showcase of the Immortals e come sappiamo tutti nel main event della serata si sono affrontati due colossi: il campione universale Roman Reigns e quello WWE Brock Lesnar. Questi due atleti impressionanti si sono dati battaglia per decidere chi dei due è l’Undisputed WWE Universal Champion e ad avere la meglio è stato il Tribal Chief, portando avanti un regno storico per la compagnia dei McMahon.

Però, nonostante la battaglia dura fatta di mosse finali che caratterizzano questi due personaggi, i fans si sono un po’ lamentati per la breve durata della contesa e per il finale, che non ha avuto quel sapore di main event di Wrestlemania che ci si aspettava.

Finale affrettato? Ecco perché

Il finale in particolar modo ha lasciato l’amaro in bocca a tutto il WWE Universe, ma già quasi dopo pochi minuti dall’inizio del match, abbiamo visto un Roman Reigns scagliarsi contro Brock Lesnar con una Spear rompendo le barricate, per poi toccarsi e tenersi il braccio, mentre The Beast continuava ad avere una mano sulla zona addominale.

La situazione per il samoano però è peggiorata quando verso la fine Lesnar lo ha imprigionato in una Kimura Lock, torcendogli il braccio in modo abbastanza doloroso, mentre l’avversario urlava di dolore. Quando però Roman ha raggiunto le corde, lo abbiamo anche sentito dire a Paul Heyman: “La mia spalla è incasinata. La mia spalla è fuori, è fuori!” 

Su Twitter un profilo ha postato un collage di foto del braccio di Roman Reigns che sembra aver subito alcuni danni, scrivendo: “Come ho detto. Roman Reigns si è spaccato la spalla/si è separato/qualunque cosa nel punto della barricata. Lesnar ha anche fatto qualcosa alle costole non molto tempo dopo. Entrambi hanno lottato altri 10+ minuti fino a quel finale. Brock si è reso conto che il braccio di Roman era fuori uso.”

Non ci resta eventualmente che aspettare ulteriori dettagli sulla questione, sperando che il Tribal Chief stia bene.

Roman Reigns Wrestlemania