Clamoroso finale di match tra AJ Styles ed Edge: cosa succederà adesso? - SPOILER



by   |  LETTURE 4269

Clamoroso finale di match tra AJ Styles ed Edge: cosa succederà adesso? - SPOILER

Uno dei match che i fan del WWE Universe attendevano con più enfasi in questa seconda nottata dedicata a Wrestlemania 38, è sicuramente la contesa tra il Phenomenal One della compagnia, AJ Styles e la Rated R Superstar della Hall of Fame della WWE, Edge.

Dopo settimane di confronti a Monday Night Raw, i due si sono finalmente scontrati, con il match che non ha deluso di certo le aspettative dei fan, viste anche le grandissime capacità atletiche dei due sui ring della compagnia dei McMahon.

Edge e AJ Styles, sono infatti considerati come due dei wrestler più tecnici della storia recente della federazione, con Edge che nonostante sia stato lontano dal ring per quasi dieci anni, per un ritiro arrivato anzitempo a causa di un infortunio al collo, ha comunque elargito prestazioni di alto profilo nel suo ultimo stint da qualche anno a questa parte.
Questa notte, però, Edge ha tirato fuori un nuovo asso nella manica nel suo match contro Styles, presentando al pubblico anche un nuovo alleato che nessuno si aspettava, andando a battere proprio con il suo aiuto il Phenomenal One della compagnia, vincendo il suo match allo Showcase of the Immortals.

Edge batte AJ Styles e inizia una nuova stable in WWE?

Le prime due cose strane arrivate già con le entrate in scena dei due atleti, sono state il fatto che Styles sia entrato con già del sangue in volto, a causa di un piccolo incidente nel backstage e l'entrata su un trono avvolto nelle fiamme di Edge, in pieno stile Brood.

Dopo un grandissimo match fatto di tecnica e atleticità, ad un certo punto si è presentato a bordo ring anche l'ex US Champion di Monday Night Raw, Damian Priest, il quale ha cominciato a supportare Edge, tanto da aiutarlo anche a riprendersi dai colpi di Styles, andando a dare fastidio al Phenomenal One.

Tali fastidi sono stati alla fine determinanti per la scelta del vincitore alla contesa, con Edge che ha colpito con la sua Spear al volo Styles, mentre quest'ultimo tentava di andare a segno con la sua Phenomenal Forearm.

Che stia cominciando quindi a prendere forma la famosa stable tutta heel con Edge a capo di tale team, di cui abbiamo parlato seguendo diversi rumors? Non ci resta che attendere le prossime puntate di Raw per capire meglio la situazione.