Triple H apre Wrestlemania con un importante saluto al WWE Universe - SPOILER



by   |  LETTURE 1241

Triple H apre Wrestlemania con un importante saluto al WWE Universe - SPOILER

Negli ultimi mesi non abbiamo visto uno dei volti più noti degli ultimi anni di WWE, stiamo parlando del COO della compagnia, Triple H. Dopo aver letto online del suo grave problema di salute che lo aveva portato ad essere operato d'urgenza qualche mese fa, per una patologia cardiaca che lo ha quasi ucciso, Triple H è stato per moltissimo tempo assente dalle scene, non apparendo nemmeno nel backstage dei vari show della compagnia, nemmeno nel suo tanto amato NXT.

Dopo alcuni mesi di assenza per la sua convalescenza, il Triplo più famoso del mondo del pro-wrestling aveva annunciato nella sua ultima intervista di qualche giorno fa che avrebbe dovuto per forza lasciare il wrestling lottato, dato che al momento vive con l'ausilio di un defibrilatore installato nel suo petto, visto che il suo cuore ha deciso di fare le bizze.
Dopo una carriera stellare, anche Triple H ha così dovuto appendere gli stivali al chiodo, non potendo più disputare nemmeno un match di addio alle scene, come ogni wrestler avrebbe voluto a fine carriera, ma il suo saluto Triple H lo ha voluto dare ovviamente a modo suo, nell'ultima serata dedicata a Wrestlemania 38, proprio questa notte.

Triple H apre Wrestlemania Night 2 con il suo addio al ring

Un po' a sorpresa, ad aprire la seconda nottata di Wrestlemania (parte 2), ci ha pensato il King of Kings della WWE, con Triple H che ha guadagnato l'ingresso al ring per salutare definitivamente i fan che lo hanno supportato e sostenuto per oltre 25 anni.

Dopo una carriera magistrale, che lo ha visto sconfiggere i migliori della disciplina e che lo ha visto avere feud che sono entrati nella storia del pro-wrestling, Triple H ha ringraziato tutto il WWE Universe, dando il suo addio definitivo alle competizioni, per i problemi sopra riportati.

Visto che finora lo aveva fatto solo in un'intervista, Triple H ha deciso di attendere la notte finale della Wrestlemania Week per rendere il tutto ufficiale anche sul ring, ringraziando tutti e lasciando al centro del ring i suoi stivali, in segno di resa.

Dopo aver invitato tutti a seguire Wrestlemania ed aver aperto le danze, Triple H ha così lasciato microfono e sivaletti al centro del ring, per passare a bordo ring ad abbracciare le figlie e poi lasciare le scene, per tornare nel backstage.

Si chiude così un'altra grandissima cariera, dopo quella del Deadman, con una vera e propria Era che si conclude stanotte.