Charlotte Flair raggiunge un record storico in WWE dopo Wrestlemania 38



by   |  LETTURE 1926

Charlotte Flair raggiunge un record storico in WWE dopo Wrestlemania 38

Charlotte Flair è probabilmente la figura più influente nel wrestling femminile di oggi, dato che è la donna più decorata nello sport-intrattenimento e ha cementato la sua eredità sul ring WWE, raccogliendo tante vittorie e tante cinture. 

Dopo essere stata in WWE per tanti anni, The Queen è già diventata una tredici volte campionessa, sedici se contiamo anche i titoli di NXT e quelli di coppia vinti di recente con Asuka, e potrebbe presto eguagliare il record di titoli vinti da suo padre, Ric Flair, nei prossimi anni.

Un’altra eredità importante che ha lasciato e sta lasciando a chi verrà dopo di lei, sono i numerosi match che ha sostenuto a Wrestlemania facendo la storia, infatti ha partecipato a vari Showcase of the Immortals in ruoli anche abbastanza importanti, conquistando o mantenendo le cinture.

Un nuovo record è stato infranto da Charlotte

Ieri sera la campionessa di SmackDown ha affrontato in un match la fighter Ronda Rousey. In questo match abbiamo visto The Queen più volte in difficoltà, sottomessa dalla Baddest Woman on the Planet che non ne voleva sapere di arrendersi e voleva a tutti i costi diventare nuovamente campionessa in WWE. Alla fine però, ad avere la meglio è stata Charlotte Flair, che dopo una distrazione e un Big Boot, l’ha schienata mantenendo la cintura che porta alla vita ormai da ottobre.

Questa vittoria le ha permesso di entrare nel libro dei record della WWE, infatti in questo momento supera Trish Stratus e sale a quota 4 vittorie allo Showcase of the Immortals, un numero che la porta ad avere il record di unica donna con 4 vittorie a Wrestlemania e quella con più vittorie nello show per la divisione femminile. 

The Queen ha infatti vinto a: Wrestlemania 32 il titolo inaugurale femminile ritirando quello Divas, Wrestlemania 34 ha mantenuto quello di SmackDown interrompendo la streak di imbattibilità di Asuka, Wrestlemania 36 dove ha strappato il titolo di NXT a Rhea Ripley vincendolo per la seconda volta e Wrestlemania 38 dove ha mantenuto quello di SmackDown.

Siamo certi che questa grandissima performer continuerà a stupirci e abbattere barriere e raggiungere record. Congratulazioni Queen Charlotte.