WWE: Cody Rhodes firma un contratto pluriennale con la compagnia



by   |  LETTURE 1326

WWE: Cody Rhodes firma un contratto pluriennale con la compagnia

Abbiamo visto Cody Rhodes tornare in WWE, dopo aver abbandonato l’All Elite Wrestling, durante la Night 1 di Wrestlemania 38 per sfidare Seth Rollins come avversario misterioso scelto da Vince McMahon.

In un comunicato stampa, è stato annunciato che Rhodes ha firmato un contratto pluriennale con la WWE e che servirà come produttore esecutivo per la prossima biografia A&E su suo padre Dusty Rhodes.

Le parole nel comunicato 

“Cody Rhodes torna in WWE, firma un accordo pluriennale; Destinato a fare da produttore esecutivo per il documentario A&E del suo defunto padre 'Biography: WWE Legends’.

Il più ricercato free agent nel wrestling professionistico, "The American Nightmare" Cody Rhodes, è atterrato di nuovo in WWE, la compagnia dove ha iniziato la sua carriera. Sabato sera, di fronte ad una folla massiccia all'AT&T Stadium di Arlington, Texas, Rhodes è tornato in un match da main event con l’ex campione WWE Seth Rollins. Rhodes ha firmato un accordo pluriennale con la compagnia.

Rhodes ha iniziato la sua carriera di wrestling con il territorio di sviluppo della WWE, OVW e ha continuato a competere con la WWE per un decennio prima della sua partenza nel 2016. Negli ultimi sei anni, Rhodes ha lottato in tutto il mondo anche in Giappone, Inghilterra, Messico e Canada. Nel 2018, Rhodes è stato nominato Wrestler of the Year da Sports Illustrated. 

Durante la sua prima run con la WWE, Rhodes divenne due volte campione intercontinentale della WWE e vinse sei Tag Team Championships (tre World Tag Team Championships e tre WWE Tag Team Championships). Durante il suo tempo lontano dalla WWE, Rhodes ha vinto molti titoli tra cui il Ring of Honor World Champion, IWGP United States Heavyweight Champion, ROH World Six-Man Tag Team Champion, e più recentemente il TNT Championship in tre diverse occasioni. Suo padre, il leggendario "American Dream" Dusty Rhodes, è un WWE Hall of Famer e sia Cody e Dusty hanno vinto i titoli NWA Worlds Heavyweight Championship rendendoli la prima combinazione padre/ figlio a vincere il titolo.”