WWE: Infortunio per Bianca Belair a Wrestlemania 38? Ecco le ultime



by   |  LETTURE 2173

WWE: Infortunio per Bianca Belair a Wrestlemania 38? Ecco le ultime

Ieri sera Becky Lynch e Bianca Belair si sono affrontate in un ottimo match per il titolo femminile di Raw, lasciando andare tutta la rabbia che ha caratterizzato la loro faida fin da Summerslam.

Durante uno spot, Becky Lynch voleva fare una mossa che ha inserito di recente nel suo repertorio, ovvero la Molly Go Round, dedicata a Molly Holly che tra l’altro ha prodotto il match con TJ Wilson, ma qualcosa è andato storto.

Infatti prendendo male le misure, Becky ha girato in aria, ma invece di atterrare con le gambe ai lati della testa e del corpo di Bianca, con un piede l’ha colpita in un occhio, facendole male.

Bianca dà un aggiornamento sulla sua salute

Intervistata dal giornalista Ariel Helwani di BT Sport una volta rientrata nel backstage dopo la sua vittoria, la EST ha voluto rassicurare i fans: "Pensavo stesse migliorando, ma si sta gonfiando. Sapevo che Becky mi avrebbe portato tutto quello che aveva e l'ha fatto. Questo è il risultato. Dovevo solo superarlo. Va bene. È ferito, non infortunato. Sono la più forte e lo supererò.”

Quindi sì, Bianca si è fatta male e probabilmente avrà l’occhio gonfio per un pochino, ma per fortuna non è successo niente di grave e si riprenderà presto per iniziare il suo regno come campionessa di Raw.

La EST è soddisfatta del match

Sulla sua faida con l’irlandese e il loro match di questo weekend, ha anche voluto dire, comparandolo a quello di Wrestlemania 37: "Ero più nervosa perché era più personale. Non stavo solo cercando di dimostrare di cosa sono capace. Avevo molto da perdere, avevo più da perdere quest'anno. Sapevo cosa si prova ad essere una campionessa e mi hanno tolto il titolo. Volevo avere di nuovo quella sensazione di essere campionessa e non deludere tutti coloro che hanno tifato per me da Summerslam. Era più snervante, ma è Wrestlemania. Ero nervosa, ma non spaventata."