Logan Paul e la carta da oltre un milione di dollari a WWE Wrestlemania 38 - SPOILER



by   |  LETTURE 1313

Logan Paul e la carta da oltre un milione di dollari a WWE Wrestlemania 38 - SPOILER

La WWE ha mandato in onda nella notte la sua prima serata dedicata a Wrestlemania 38, dopo aver trasmesso in poco più di 24 ore svariate ore di pro-wrestling sui vari canali dedicati alle sue trasmissioni. Dopo aver visto l'ultima puntata di Friday Night Smackdown prima dello Showcase of the Immortals e dopo aver visto la cerimonia della Hall of Fame, dedicata quest'anno alla illustre introduzione del Dadman della WWE, uno dei personaggi meglio riusciti della storia della compagnia, The Undertaker, è stata la volta di Stand & Deliver, che ha rubato la scena nella prima serata italiana, per poi passare alla card dello Showcase of the Immortals vero e proprio.

Nella prima notte dedicata a Wrestlemania, abbiamo visto diverse soprese, come ad esempio il grandissimo quanto telefonato ritorno di Cody Rhodes, come gli ultimi rumors indicavano già da settimane, o la vittoria di Bianca Belair del titolo di Raw Women's Champion, con la moglie di Montez Ford che ha tirato fuori insieme alla sua avversaria, Becky Lynch, una prestazione da applausi, che si è conclusa con la prima vittoria del titolo dello show rosso per l'atleta vincitrice dell'Elimination Chamber match in Arabia Saudita.

A far molto discutere, però, è stata anche l'entrata e la prestazione sul ring del famoso Youtuber e attore americano Logan Paul, il quale è stato chiamato alla sua primissima contesa dal vivo sul ring di Wrestlemania 38, al fianco di The Miz, contro il team formato da padre e figlio: Rey e Dominik Mysterio.

Logan Paul sfoggia una carta di Pokemon da un milione di dollari a Wrestlemania

Durante la sua entrata in scena, Logan Paul ha voluto sfoggiare un look particolarissimo, con il famosissimo youtuber americano che ha voluto farsi costruire un ring attire dedicato a Logan degli X-Men, conosciuto anche come Wolverine, tutto giallo e nero, che già era stato scoperto in qualcuna delle sue stories su Instagram, qualche giorno fa.
La cosa che ha destato più nell'occhio, però, è stata la carta appesa al collo dell'atleta, ovvero una speciale card graduata di Pikachu, il famosissimo Pokemon dell'omonima serie giapponese animata, dal valore di circa un milione di dollari.

Ovviamente, sul web è subito esploso il caso, con i fan e gli addetti ai lavori che hanno dubitato se l'oggetto fosse vero o meno e soprattutto si sono chiesti il motivo per cui l'atleta abbia voluto indossare un oggetto così costoso al suo esordio da wrestler.