WWE: brutto infortunio termina un match di Wrestlemania 38 in anticipo - SPOILER



by   |  LETTURE 1586

WWE: brutto infortunio termina un match di Wrestlemania 38 in anticipo - SPOILER

La prima nottata dedicata a Wrestlemania 38 è ormai andata agli archivi, ma porta con sè, come ogni anno, anche delle conseguenze. Non tutti i match della prima serata dedicata a Wrestlemania sono infatti terminati come avrebbero dovuto, con una delle contese che ha visto un piccolo, quanto doloroso intoppo, che ne ha costretto il finale in un veloce cambio di programma.

Stiamo parlando del match valido per i titoli tag team dello show blu, di Friday Night Smackdown, con la coppia formata dai campioni, gli Usos, che sono andati a sfidare il team formato da Shinsuke Nakamura e da Rick Boogs con i due face che erano nel pieno del favore del pubblico, per andare a sconfiggere i due alleati gemelli del campione Universale, Roman Reigns.
Durante la fase finale del match, però, Boogs ha subito un brutto infortunio ad un ginocchio, che ha ceduto letteralmente sotto il peso del wrestler, causandone la lacerazione del quadricipite della patella del ginocchio.

Mentre Boogs tentava di alzare entrambi i gemelli di Smackdown, infatti, il suo ginocchio ha ceduto, facendo capire immediatamente ai fan come la situazione fosse grave e non parte della storyline del match.

Rick Boogs dovrà essere operato al ginocchio

Il match in questione, è quindi terminato in fretta e furia, con gli Usos che hanno schienato Nakamura, in quello che è sembrato essere a tutti gli effetti un finale cambiato all'ultimo secondo, come confermato poi da Bryan Alvarez del Wrestling Observer.

Gli Usos hanno mantenuto così i loro titoli di campioni di coppia di Smackdown, con Boogs che è invece stato accompagnato nel backstage dallo staff sanitario e dai road agent della WWE, per la sua immposibilità di camminare da solo verso la gorilla position.


Dopo qualche minuto dalla fine del match, Michael Cole, dal tavolo di commento dello show, ha rivelato come Rick Boogs abbia riscontrato la lacerazione del quadricipite al livello della rotula, con il wrestler che dovrà ora essere sottoposto ad un'operazione chirurgica per sistemare tale problema e quindi dovrà stare fuori dalle scene per diverso tempo.