Becky Lynch o Bianca Belair: chi è la campionessa di Raw dopo Wrestlemania? - SPOILER



by   |  LETTURE 1231

Becky Lynch o Bianca Belair: chi è la campionessa di Raw dopo Wrestlemania? - SPOILER

Nelle ultime settimane una delle rivalità su cui la WWE ha voluto puntare di più è stata quella legata al titolo di Raw Women's Champion, con la campionessa Becky Lynch che ha combattuto settimana dopo settimana con i vari attacchi di Bianca Belair, vincitrice dell'Elimination Chamber dell'omonimo ppv arabo, che le ha acconsentito appunto di sfidarla a Wrestlemania 38.

Per giorni, Bianca e Becky hanno messo a ferro e fuoco lo show rosso della WWE, attaccandosi a vicenda, anche con l'utilizzo di un paio di forbici, che sono costate a The Man un nuovo taglio di capelli, visto che Bianca Belair è ruscita a scampare al taglio della sua famosissima treccia e ha pensato di vendicarsi tagliando diverse ciocche all'irlandese rossa della WWE.
Alla fine, il match di Wrestlemania 38 non solo non ha deluso le aspettative, ma è risultato essere tra i tanti match di cartello, probabilmente il migliore a livello tecnico che i fan si potessero aspettare, con le due che hanno tirato fuori un match da urlo, che ha intrattenuto tutti i fan all'ascolto da tutto il mondo e quelli accorsi a Dallas, per seguire l'evento dal vivo.

Bianca Belair è la nuova Raw Women's Champion

Dopo un match durato svariati minuti, che ha letteralmente incollato i fan allo schermo e al ring, Bianca Belair è riuscita con la sua KOD a mettere al tappeto la campionessa per il fatidico conteggio di tre, divenendo la nuova campionssa di Raw, per la prima volta nella sua carriera.

Dopo essere diventata campionessa dello show blu alla scorsa edizione dello Showcase of the Immortals contro Sasha Banks, Bianca Belair diventa così la campionessa dello show rosso nello show degli show di quest'anno, consacrandosi come una delle migliori performer donne del main roster della WWE, dopo pochissimo tempo nel main brand.
La cosa che ha caratterizzato di più l'intero match, è stata sicuramente l'intensità con la quale le due atlete hanno portato avanti la loro contesa, con i fan che sono rimasti diverse volte a bocca aperta, per le manovre ed i voli portati in scena dalle due.

Degna di nota anche l'entrata dell'ormai ex campionessa dello show rosso al ring, con Becky che ha mostrato un'entrata ed un look particolarissimi, con l'intro degli show WWE che è stato modifcato appositamente per lei, solo per il suo ingresso di Wrestlemania.