Kevin Owens svela l'ultimo consiglio che ha ricevuto da Triple H



by SIMONE BRUGNOLI

Kevin Owens svela l'ultimo consiglio che ha ricevuto da Triple H

Dopo aver deliziato il pubblico WWE per decenni, Triple H ha annunciato il suo ritiro dal wrestling professionistico. Nel settembre 2021, The Game si è sottoposto ad un delicato intervento al cuore in seguito ad un evento cardiaco.

Il lungo processo di riabilitazione ha indotto Hunter ad accantonare il desiderio di tornare a lottare. A meno di clamorosi e improbabili colpi scena, il suo ultimo match resterà quello contro Randy Orton a Raw nel 2021.

HHH ha avuto un ruolo importante anche nel backstage, essendo stato il principale artefice del ‘miracolo NXT’. Il 14 volte campione del mondo ha reso il marchio ‘Black and Gold’ una validissima alternativa agli show di Raw e SmackDown, permettendo a molti giovani talenti di crescere prima di trasferirsi nel main roster.

In una recente intervista a ‘Metro’, Kevin Owens ha raccontato di aver avuto un incontro con il ‘Cerebral Assassin’ qualche giorno fa.

Kevin Owens ringrazia The Game

“Non vedevamo Triple H da tanto tempo, complice la lunga riabilitazione che ha dovuto affrontare dopo quella delicata operazione al cuore.

Ha avuto un incontro con i talenti della WWE, durante il quale ci ha implorato di goderci il più possibile il nostro tempo in azienda” – ha rivelato KO. La superstar canadese ha ricevuto parecchi consigli utili da HHH: “Senza di lui non avrei avuto così tanto successo.

Devo ammettere che è stato fondamentale per la mia carriera. The Game c’è sempre stato quando ho avuto bisogno di lui”. Nell’ultima edizione del podcast ‘Hall of Fame’, Booker T ha elogiato il suo ex rivale: “Triple H sarebbe diventato un grandissimo performer anche se non avesse sposato la figlia del capo.

Sarebbe stato altrettanto ricco? Questa è un’altra storia. Le sue doti sul ring erano note agli esperti ancor prima che conoscesse Stephanie. Non si può negare che Hunter abbia cambiato questo business”.

Dopo aver salutato Triple H, la WWE si appresta ad ospitare la 38ma edizione di WrestleMania. L’AT&T Stadium di Arlington sarà la meravigliosa cornice di un evento che si preannuncia memorabile.

Kevin Owens Triple H