La WWE prepara una nuova stable heel per Edge? Le ultime



by ROBERTO TRENTA

La WWE prepara una nuova stable heel per Edge? Le ultime

Nelle ultime settimane, la Rated R Superstar della WWE, Edge, aveva messo fine al suo feud contro l'Awesome One della compagnia, The Miz, dopo aver messo in scena alla Royal Rumble della compagnia, un match a coppie miste, con Edge che è stato per l'occasione affiancato dalla moglie Beth Phoenix e con Miz che era invece affiancato dalla sua di moglie, Maryse.

Dopo aver messo fine a questo feud, Edge è tornato a farsi vivo sui ring della compagnia con un nuovo promo da applausi, con il pluricampione mondiale dei McMahon che non aveva però detto chi sarebbe stato il suo prossimo avversario per Wrestlemania, lasciando aperte un sacco di strade per il suo futuro, lasciando qua e là degli indizi importantissimi su nomi altrettanto importanti del roster WWE, come ad esempio AJ Styles o il possibile rientrante Cody Rhodes.
Alla fine, la sfida è arrivata solo la settimana dopo, quando al cospetto della Rated R Superstar della compagnia si è presentato il Phenomenal One, AJ Styles, con il pluricampione WWE che ha però deciso di effettuare il suo turn heel, andando ad attaccare in maniera subdola e alquanto brutale il suo avversario Styles in vista di Wrestlemania.

La WWE ha in mente dei piani per il ritorno di Edge a capo di una stable

Secondo quanto riportato dal noto sito con annesso podcast, il Fightful Select, sembrerebbe che la WWE abbia intenzione di riportare Edge a capo di una stable, come già visto in passato.

Nell'ultimo aggiornamento arrivato in merito, leggiamo infatti:

"Edge è previsto per andare contro AJ Styles a Wrestlemania nel loro dream match e Fightful Select ha sentito di un progetto maggiore che coinvolgerebbe la Rated R Superstar.

Con Edge che ha compiuto il suo turn heel per la prima volta in anni, la WWE sta cercando di aggiungere qualcosa di più alla sua presentazione. Ci è stato detto che c'è stata una particolare scelta di cui hanno parlato pesantemente dalla parte del creative team e che vede Edge aprire una nuova stable.

Ci sono stati anche diversi nomi interessanti discussi come l'ex United States Champion Damian Priest. Era stato originariamente discusso anche un match tra lo stesso Priest e Finn Baloer per Wrestlemania, in un fugace match, ma alla fine sono stati entrambi inseriti nella André the Giant Memorial Battle Royal di Smackdown.

Ci è stato detto che a meno di diversi cambi, la stable heel potrebbe arrivare in scena già in maniera abbastanza imminente" .

Edge Aj Styles