Drew McIntyre, promessa all'Italia in vista di WrestleMania: "Da voi è meraviglioso"



by MARCO ENZO VENTURINI

Drew McIntyre, promessa all'Italia in vista di WrestleMania: "Da voi è meraviglioso"

La sensazione di essere stato la stella assoluta di una WrestleMania senza pubblico, le emozioni in vista di uno Showcase of the Immortals con gli spalti finalmente pieni. Ma anche il rapporto con l'Italia, e il desiderio di tornare a competere sul ring anche nel nostro Paese. Tutte queste confessioni portano la firma di Drew McIntyre, quando il weekend più importante dell'anno del wrestling è ormai imminente.

A pochi giorni dal lungo week-end dedicato a WrestleMania (Arlington 1-3 aprile, saranno presenti gli atleti di Raw, SmackDown e NXT), Drew McIntyre, in una round table con presente anche il sito italiano Sportal.it, si è soffermato su tanti temi, anche legati all'Italia.

Queste, nello specifico, le domande poste a Drew McIntyre dal popolare sito sportivo tutto italiano.

Drew McIntyre, non solo WrestleMania: "WWE in Italia? Voglio tornarci!"

A WM 36 vincevi il WWE Championship nel Main Event in un’arena vuota...
"La verità è che esistono i WrestleMania moment e poi si va avanti, fino all’anno successivo. Di sicuro nessuno si dimenticherà mai quella WrestleMania dove Drew McIntyre ha vinto il titolo".

Quest'anno torna, finalmente, il pubblico...
"Fantastico. Quest’anno torneremo alla normalità con migliaia di persone che arriveranno da ogni parte del mondo. Alcuni dei nostri colleghi nuovi non hanno ancora vissuto l’atmosfera e l’energia di un evento come WrestleMania".

Quanto sei legato all'Italia?
"Mi piacciono tantissime cose dell’Italia. Il calcio, la cultura, l’architettura. Guardavo il calcio italiano fin da quando ero piccolo, era il top. Quando andiamo lì con la WWE è meraviglioso, c’è sempre un’energia particolare sia nelle strade che nei palazzetti. Non vedo l’ora di tornare in Italia perché è sempre unica l’atmosfera e poi il cibo è divino”.


Potete recuperare l'intervista originale, pubblicata su Sportal.it, su questo indirizzo (CLICCA QUI).

Drew Mcintyre Wrestlemania