Vince e Stephanie McMahon torneranno a lottare? Ne parla Stephanie



by RACHELE GAGLIARDI

Vince e Stephanie McMahon torneranno a lottare? Ne parla Stephanie

Anche se può sembrare strano conoscendo la carriera dirigenziale portata avanti da Stephanie McMahon, la figlia del Chairman della WWE nella vita è stata WWE Women’s Champion e ha lottato qualche volta, l’ultima è stata in occasione di Wrestlemania 34 quando lei e il marito Triple H hanno sfidato Ronda Rousey e Kurt Angle in un ottimo match.

Parlando con Mike Pielucci di D Magazine, le è stato chiesto del suo potenziale ritorno sul ring per lottare e lei ha risposto: "Beh, gli stivali di nessuno non sono mai ufficialmente appesi. Ma detto questo, Ronda mi ha messo al mio posto circa quattro anni fa, quindi dubito fortemente che avrei fatto un ritorno sul ring a meno che non fosse esattamente la cosa perfetta giusta che tutti avevano bisogno che facessi.”

E invece Vince?

Poi nella stessa intervista le è stato anche chiesto cosa ne pensa del possibile ritorno sul ring di suo padre invece, che ora ha 76 anni, e lei ha detto: "Allora non sto né confermando né negando nulla, ma ipoteticamente, se dovessi vedere mio padre salire sul ring, direi probabilmente la stessa cosa che farei come dipendente che lavora per l'azienda: mi sento male per chiunque sia lì dentro con lui! Vince McMahon non perde! Vince McMahon tirerà fuori ogni trucco dal libro, e ne creerà di nuovi lungo la strada! Non sono affatto preoccupata per Vince McMahon. Mi preoccupo per tutti gli altri lì dentro con lui.”

Stephanie ha anche detto che lei non vede Vince ritirarsi tanto presto dalla sua posizione attuale come CEO della WWE: “Ha detto, credo, pubblicamente che morirà sulla sedia. Vedremo. Chi lo sa? La vita è lunga e imprevedibile, ma in qualche modo, non lo vedo andare in pensione presto.”

Chissà, magari ci sarà occasione di vederli un’ultima volta insieme sul ring, una cosa padre e figlia.

Stephanie Mcmahon