WWE: emergono le prime immagini dello stage di Wrestlemania 38 in fase di costruzione



by   |  LETTURE 1129

WWE: emergono le prime immagini dello stage di Wrestlemania 38 in fase di costruzione

Negli ultimi giorni, la WWE si è completamente andata a concentrare sulla costruzione della settimana più frenetica ed importante del suo anno, la Wrestlemania Week, che è la settimana più felice per un fan di pro-wrestling che segue da anni la compagnia dei McMahon, sia per tutte le sorprese che andrà a vedere durante i sette (e oltre) giorni di show e convention, sia per il clima che si respira in ogni ambito legato al mondo della disciplina.

In attesa della prima messa in onda della prima serata dedicata a Smackdown e alla Hall of Fame e in attesa di NXT TakeOver: Stand & Deliver, con il roster di NXT che ha riscosso ancora una volta un grande successo in una grossa fetta di fan della federazione, la WWE si sta preparando al meglio per mandare in scena anche le due serate ancora più importanti dedicate a Wrestlemania 38, da parte del main roster.
Anche quest'anno, le sorprese sono assicurate, con la prima che sarà quella dello smascheramento dell'avversario misterioso di Seth Rollins, che sta tenendo banco tra i fan del WWE Universe da alcune settimane ormai.

Emerse online le prime immagini dello stage di Wrestlemania 38

Come ogni anno, i fan del WWE Universe sono molto curiosi di vedere come la WWE ed il suo staff tecnico abbiano realizzato lo stage dalla quale usciranno gli atleti della compagnia, con la rampa di accesso al ring che è uno dei dettagli più importanti dell'arena/stadio dove andrà in scena l'evento.

Come ogni anno, emerge sempre qualche video o foto della costruzione, tra droni e addetti ai lavori che rubano alcuni scatti così da far spopolare le immagini online, come accaduto anche quest'anno.
Andiamo quindi a vedere quelle che sono le prime immagini in anteprima di quello che sarà lo stage di Wrestlemania 38, riportate su diversi account Twitter:


In molti, hanno notato come la stella voluta dalla WWE come logo di questa edizione dello Showcase of the Immortals sia molto simile a quella dei Dallas Cowboys, famosissima squadra di football americano che proprio nella stessa zona e nello stesso stadio gioca da anni.

Vedremo nelle prossime ore se emergeranno nuove immagini più dettagliate dello stage o di altri dettagli dedicati allo Showcase of the Immortals.