Emergono due possibili grandi ritorni per Wrestlemania da Dallas - SPOILER



by   |  LETTURE 1761

Emergono due possibili grandi ritorni per Wrestlemania da Dallas - SPOILER

Il momento più atteso dai fan del WWE Universe di tutto l'anno è ormai arrivato, con la Road to Wrestlemania che si è quasi conclusa, con l'edizione annuale dello Showcase of the Immortals che è praticamente dietro l'angolo.

Durante la nottata di domani e quella di domenica, la WWE ha in serbo per i suoi fan una miriade di sorprese e di emozioni, con la trentottesima edizione di Wrestlemania che andrà in scena da Dallas, con una doppia card dello show degli show che promette già molto bene, alla vigilia dell'evento.

Al momento, moltissimi match sono stati già annunciati per l'evento, come lo scontro tra titani tra Roman Reigns e Brock Lesnar o quello tra Ronda Rousey e Charlotte Flair, fino ad arrivare al ritorno clamoroso di "Stone Cold" Steve Austin, che salirà di nuovo sul ring di Wrestlemania per qualcosa di attivo dopo ben 19 anni, nel Kevin Owens Show del canadese.

In tutto ciò, però, ci sono ancora delle sorprese che i fan non sanno con certezza, come ad esempio l'avversario di Seth Rollins per l'evento, che è stato volutamente tenuto segreto direttamente dal Chairman della federazione, Vince McMahon e riportato a Monday Night Raw con un video dei due nell'ufficio del Chairman.
Ma a quanto pare, ci potrebbero essere anche due altre grandissime sorprese, con il ritorno di due ex campionesse della WWE: Bayley e Asuka.

Bayley e Asuka avvistate a Dallas: possibile ritorno per loro a Wrestlemania?

A quanto pare, secondo quanto rivelato dall'importante testata americana di PW Insider, le due ex campionesse mondiali WWE, Asuka e Bayley, entrambi assenti da molto tempo dai ring della compagnia, sarebbero state avvistate entrambe nei dintorni di Dallas, con le due che potrebbero quindi fare il loro clamoroso ritorno in quel dello Showcase of the Immortals nel weekend.
Le parole dei giornalisti del noto sito sono state infatti:

"Asuka e Bayley sono state avvistate a Dallas per il weekend di Wrestlemania 38".

Al momento non sappiamo con certezza cosa potrebbero fare le due, se la WWE le abbia chiamate solo per gli Axxess e quindi per l'incontro coi fan o se entrambe potrebbero finalmente riapparire anche davanti agli schermi della compagnia.

Quello che è certo è che centinaia di fan hanno già avvistato le due in giro per la città del Texas, quindi molto probabilmente rivedremo a breve anche noi le due top player del settore femminile della WWE, in un modo o nell'altro.