Bianca Belair ringrazia Triple H, TJ Wilson e Bayley per la sua carriera in WWE



by   |  LETTURE 1049

Bianca Belair ringrazia Triple H, TJ Wilson e Bayley per la sua carriera in WWE

La EST della WWE si è fatta una bella chiacchierata con Robbie Fox nel suo My Mom Basement, parlando anche dei cambiamenti che ha dovuto affrontare nel passaggio da NXT al main roster, elogiando alcune personalità della compagnia che l’hanno aiutata

Quando le è stato chiesto quale fosse la più grande sorpresa di questo passaggio, lei ha risposto: “Direi viaggiare. È molto più grande. È molto più impegnativo. Devi essere in grado di adattarti e andare. Devi essere in grado di capire le cose molto velocemente. Ho avuto un sacco di aiuto lungo la strada. Mio marito [Montez Ford] mi ha aiutata molto perché era nel main roster da circa un anno prima di me. Quindi è stato in grado di guidarmi."

Il primo feud con Bayley

Poi ha proseguito parlando di una delle Four Horsewomen: “Il mio primo feud è stato con Bayley. Bayley è così incredibile e così di talento. Così ho avuto il suo aiuto per presentarmi al pubblico del main roster.

Mi sento come se dovessi così tanto a Bayley per tutto l'aiuto che mi ha dato. Lei non lo sa nemmeno, ma l’ho ammirata per come ha gestito le cose. Non sa nemmeno che mi stava guidando, ma lo faceva perché la guardavo e imparavo da lei.”

La magia di TJ Wilson

Sull’aiuto prezioso che le ha dato TJ Wilson, ha detto: "TJ ci aiuta a creare la magia. È speciale. Ha un modo per aggiungere i suoi piccoli tocchi ai match e crea la magia. Puoi portare a TJ una roccia e la trasformerà in qualche modo in un diamante. È quello che fa. Raffina davvero le cose per le donne. Ci conosce. Ha una connessione diversa con ogni singola donna e aggiunge davvero magia a questa divisione.

Non potevamo fare le cose che facevamo senza di lui. È stato il produttore del nostro match a Wrestlemania dell'anno scorso, quello mio e di Sasha. Quindi è molto, molto speciale per questa divisione.”

Il supporto di Triple H

Ovviamente partendo da NXT, Triple H è stato una figura importante per la carriera di Bianca: "Triple H era a NXT. È stata la prima persona a mettermi sul main stage e la prima persona a credere in me. È stato una parte enorme dello sviluppo di chi è Bianca Belair."