WWE: Seth Rollins fa ipotesi sul suo possibile avversario per Wrestlemania 38



by   |  LETTURE 1542

WWE: Seth Rollins fa ipotesi sul suo possibile avversario per Wrestlemania 38

Finalmente dopo aver preso in ostaggio Raw, Seth ha ottenuto il suo incontro con il Chairman della WWE che lo ha accolta nel suo ufficio comunicandogli che a Wrestlemania 38 avrà il suo match.

Ma la cosa più curiosa di questa decisione è sicuramente il fatto che The Drip God scoprirà chi sarà il suo avversario nel momento in cui sarà sul ring dello Showcase of the Immortals e ancora più emozionante è il fatto che sarà Vince McMahon in persona a decidere chi mandargli contro. Ovviamente con questo mistero in corso, lo stesso Seth Rollins ha deciso di provare ad indovinare chi sarà il suo avversario e ha iniziato a postare diverse gif sul suo account Twitter.

In questo momento le gif che ha postato hanno come protagonisti: Veer, Shane McMahon, Ali, John Cena, Rob Van Dam e Scott Steiner. Non possiamo escludere che ne posterà altre nelle prossime ore ovviamente.

Solo una di queste persone però gli ha “risposto”, infatti Ali, che aveva chiesto il rilascio alla compagnia di Stamford perché scontento del booking del suo personaggio, ha postato su Instagram uno dei suoi video di allenamento sul ring, con la canzone di Seth Rollins e con scritto “Burn it down” nella descrizione, che è il titolo della canzone d’entrata dell’Architetto.

Tutto andrà per il meglio?

La leggenda DDP si era detto positivo su questa storyline che coinvolge Seth Rollins: “Sai che non stanno facendo tutto questo con lui per l’intero percorso senza farlo uscire forte da questa situazione. Tipo, lascialo essere se stesso perché il ragazzo può andare. Può farsi il c**o. Qualunque cosa accada, chissa con chi sta lavorando. Qualunque cosa sia, porta a qualcosa. La WWE non abbatterà un talento così, per me, e potrei sbagliarmi, ma non abbatteranno un talento così quando è così bravo. È uno dei migliori worker del pianeta."