Becky Lynch sfoggia un nuovo look dopo il taglio di Bianca Belair a Raw



by   |  LETTURE 1642

Becky Lynch sfoggia un nuovo look dopo il taglio di Bianca Belair a Raw

Durante l'ultima puntata di Mondy Night Raw prima di Wrestlemania 38, ovvero quella andata in onda lunedì scorso, come sempre sui teleschermi di USA Network, Becky Lynch è stata brutalmente attaccata da Bianca Belair, dopo che la stessa campionessa aveva fatto una vera e propria imboscata nei confronti della sua avversaria per Wrestlemania, attaccandola alle spalle.

Dopo averla colpita ripetutamente, Becky Lynch aveva anche tentato di tagliare la lunghissima treccia distintiva della moglie di Montez Ford, con Bianca che è però riuscita all'ultimo secondo a ribellarsi, colpendo con la sua TKO la campionessa, mettendola al tappeto.

Dopo averla schiantata al suolo, la Belair ha voluto far "ritornare il favore" al mittente, andando a tagliare numerose ciocche di capelli alla sua avversaria, lasciandola nel ring con un mucchio di capelli rossi sul tappeto, con una Becky Lynch furiosa che ha così lasciato il quadrato, tornando nel backstage con le ciocche dei suoi capelli in mano.

Becky Lynch cambia taglio di capelli dopo l'attacco di Raw

Ovviamente, dopo aver assistito all'angle di Monday Night Raw, era doveroso per la campionessa dello show rosso andare a rimediare ai danni subiti con le forbici da parte della sua avversaria di Wrestlemania 38, tornando dal suo parrucchiere di fiducia, con Becky che ha così dovuto optare per un look completamente diverso da quello a cui siamo abituati, mostrando nelle ultime foto postate sui suoi social, un taglio in pieno stile amazzone.


Secondo la campionessa dello show rosso, nonostante il taglio di fortuna, costretto dalle sforbiciate fatte a caso della sua avversaria, il volto e la testa di Becky sarebbero comunque molto belli lo stesso, con tale taglio che doveva essere uno sfregio contro Becky, che si è invece rivelato essere un semplice cambiamento sempre in meglio per The Man.

A voi le foto in alto per giudicare coi vostri occhi. Sarà possibile che a Wrestlemania adesso la WWE inserisca all'ultimo secondo una stipulazione per un match Title vs hair?