Kevin Owens: "Vince McMahon è stato fondamentale per farmi rimanere"

Kevin Owens è tornato a parlare del suo rinnovo con la WWE

by Andrea Scozzafava
SHARE
Kevin Owens: "Vince McMahon è stato fondamentale per farmi rimanere"

Kevin Owens sarà una Superstar WWE ancora a lungo. L'ex campione Universale ha firmato un rinnovo pluriennale del suo contratto durante lo scorso mese di dicembre. In un'intervista a ESPN, Kevin Owens ha poi parlato dei motivi che lo hanno portato a questa decisione.

Kevin Owens: "Ho una famiglia allargata in WWE"

Sul suo rinnovo con la WWE: "Onestamente, una parte fondamentale è stata Vince McMahon. Lui mi ha chiarito che voleva che restassi. E, sai, sono in WWE da sette anni a questo punto...Ho molti amici dappertutto nel wrestling, ma c'è un intera parte della WWE che la gente non riesce a vedere, che si tratti del gruppo che si occupa della produzione, del personale della telecamera, dei responsabili di scena, della squadra creativa e tutte queste persone qua. Sono tutta gente molto speciale e sai, fanno parte della mia famiglia. La mia famiglia allargata ora. La mia famiglia professionale, se volete chiamarla così. Quindi, quelli erano tutti fattori ache mi hanno portato, sai, a rimanere lì, perché Vince ha chiarito che voleva che restassi. Mi sembra di essere a casa mia con tutte quelle altre persone che, sai, se non ci fossi stato, non avrei più potuto vedere. Non avevo intenzione di fare ciò quindi. Questo è davvero tutto quello che c'è da sapere su questa questione".

Kevin Owens parla del suo momento preferito in WWE

Il Prizefighter si avvicina a compiere i dieci anni della federazione di Vince McMahon. Durante il suo mandato in WWE, Owens ha collezionato diversi titoli e ha ottenuto anche qualche vittoria a Wrestlemania.

Nonostante i titoli e la popolarità grazie ai fan, Kevin Owens ha detto che il suo momento preferito in WWE è stato il suo primo giorno in federazione: “Quello che mi torna sempre in mente è il mio primo match ad NXT. Ed è divertente quando lo dico perché la gente si aspetterebbe, 'oh, deve essere uno dei WrestleMania moment o quando hai vinto, sai, il titolo universale'. Tutti quei momenti sono incredibili, ma il mio primo incontro a NXT è stato il mio primo incontro in WWE per quanto mi riguarda e quello è stato il migliore della mia carriera. Quei 15 anni di sogni e di duro lavoro per raggiungere quell'obiettivo".

Secondo quanto riferito, Kevin Owens e Stone Cold Steve Austin dovrebbero sfidarsi durante la prima notte di  WrestleMania 38, questo sabato notte.

Kevin Owens Vince Mcmahon
SHARE