Perché Sasha Banks ha chiesto il rilascio dalla WWE? Ecco le sue parole

Qualche anno fa Sasha Banks ha passato un periodo davvero difficile che l'ha portata a voler mollare tutto

by Rachele Gagliardi
SHARE
Perché Sasha Banks ha chiesto il rilascio dalla WWE? Ecco le sue parole

Già in passato The Boss si era aperta con il WWE Universe su un periodo davvero difficile che stava passando nella sua vita e carriera, tanto che intorno a Wrestlemania 35 l’ha colpita una forte depressione.

Questo problema l’ha portata ad andare nell’ufficio di Vince McMahon chiedendogli di essere rilasciata, ma il Chairman le ha detto di no, suggerendole di prendersi solo un periodo di pausa e poi tornare più forte di prima e così effettivamente è stato.

In quei quattro mesi in cui Sasha Banks non ha lottato in WWE, ha fatto i bagagli ed è partita per il Giappone, studiando sul ring con alcune Joshi molto famose, tra cui Meiko Satomura che attualmente è la campionessa di NXT UK.

Cos’è successo a Sasha?

Durante un’intervista con The Athletic, The Legit Boss ha parlato di quel periodo difficile, causato anche da un infortunio alla spalla che l’aveva colpita a gennaio dello stesso anno.

"Il giorno dopo avevo un Make-A-Wish e non riuscivo a muovermi, non riuscivo a vestirmi, non riuscivo a pettinarmi. Bayley doveva venire nella mia stanza e farlo. Non volevo dirlo a nessuno. Quei titoli significavano così tanto per me.”

Poi ha aggiunto, sulla sua depressione: "Mi sentivo così triste ogni giorno e non sapevo perché. Ho dovuto allontanarmi da una situazione e da un mondo così veloce, in cui dovevo fermarmi e capire chi era Mercedes [il suo vero nome ndr.] e chi era Sasha Banks. Non avevo tempo libero. Non ho mai avuto modo di vedere me stessa, la mia famiglia. Mi sono presa quel tempo per capire cosa amavo oltre al wrestling.”

Fortunatamente quel periodo in Giappone le ha fatto bene, le ha fatto riscoprire il suo amore per il wrestling, che ha dentro di sé da quando è piccolissima, e alla fine è tornata da heel con un nuovo look e un nuovo atteggiamento più positivo e da allora è andata avanti sulla strada del successo.

Attulamente fa coppia con Naomi e le due saranno tra le protagoniste di un Fatal 4 Way match per i titoli di coppia femminili a Wrestlemania 38.

Sasha Banks
SHARE