AJ Styles: "Non ho mai visto nessuno lavorare più duramente di John Cena"



by SIMONE BRUGNOLI

AJ Styles: "Non ho mai visto nessuno lavorare più duramente di John Cena"

John Cena è stato il simbolo indiscusso della WWE per molti anni, avendo contribuito ad accrescere la popolarità del wrestling in ogni angolo del pianeta. Il 16 volte campione del mondo si è progressivamente allontanato dal ring, complici l’avanzare dell’età e la brillante carriera a Hollywood.

L’ultima apparizione del bostoniano in WWE risale a SummerSlam 2021, dove è stato sconfitto da Roman Reigns al termine di una battaglia senza esclusione di colpi. Il leader della ‘Cenation’ ha fatto la storia di questo business: è al quarto posto nell’albo dei campioni WWE per numero di giorni complessivi e detiene il record per il maggior numero di match in pay-per-view vinti in un singolo anno.

Come detto in precedenza, dal 2017 John ha deciso di assumere un ruolo da part-timer per dedicarsi alla carriera cinematografica. Intervistato da Vishesh Roy per ‘NDTV Sports’, AJ Styles ha speso bellissime parole per John Cena.

I due si sono affrontati a SummerSlam nel 2016 e successivamente alla Royal Rumble.

AJ Styles ha un debole per John Cena

“Non ho mai visto nessuno lavorare più duramente di John Cena” – ha esordito Styles.

“Fa tutto il possibile per realizzare i suoi obiettivi, senza lasciare nulla al caso. Una volta che sa cosa vuole, non c’è più modo di fermarlo. La sua carriera è una testimonianza lampante di ciò che sto dicendo.

Ho lavorato con parecchie superstar di altissimo livello, ma la mia preferenza va a John” – ha rivelato. AJ ha elogiato anche il suo grande amico Omos: “Può diventare una delle più grandi star di ogni epoca.

Ha le carte in regola per essere l’erede di André The Giant, anche se non l’ho mai incontrato. Non ho mai visto un essere umano più imponente di Omos, bisogna stargli a fianco per crederci. La nostra separazione? Ad un certo punto, era necessario che le nostre strade si dividessero.

Omos ha bisogno di muoversi individualmente, solo così può crescere ed esprimere a pieno il suo talento. Come ha ripetuto più volte Kurt Angle, arriva un momento in cui devi tagliare quel cordone ombelicale”.

Aj Styles John Cena