Dopo il licenziamento dalla WWE, Velveteen Dream si dice pronto a tornare



by ROBERTO TRENTA

Dopo il licenziamento dalla WWE, Velveteen Dream si dice pronto a tornare

Negli ultimi mesi, la WWE come al solito, come fatto negli ultimi due anni, si è lasciata andare ad alcuni rilasci inerenti a diversi dei suoi wrestler, sia per quanto riguarda il main roster e quindi Monday Night Raw e Friday Night Smackdown, sia per quanto riguarda invece NXT.

Tra i tanti talenti rilasciati ad NXT, nelle ultimissime ondate si è aperto spazio anche per l'ex North-American Champion di NXT, Velveteen Dream, il quale era finito in uno scandalo decisamente molto delicato, negli ultimi mesi di carriera con la WWE, che aveva gettato una cattiva luce su di lui.

Il ragazzo era infatti stato accusato da una minorenne di averle inviato delle foto inappropriate, con il wrestler WWE che si era sempre dichiarato innocente, sin dal primo giorno. Dopo queste terribili accuse, era arrivato per Velveteen Dream anche un momento delicato quando subì un grave incidente stradale andando a lavoro, nella quale ne uscì però fortunatamente illeso.
Dopo mesi in cui era stato letteralmente estromesso dai piani della compagnia di Stamford, Velveteen Dream è stato alla fine licenziato dalla WWE, con la compagnia che ha preferito prendere le distanze dall'atleta, soprattutto per la situazione in cui era incappato.

Velveteen Dream è pronto a tornare sui ring per lavorare

Grazie alle sue ultime stories postate su Instagram, veniamo a conoscenza del fatto che l'ex atleta di NXT sarebbe pronto a tornare in scena con la compagnia di Stamford, sempre qualora i McMahon vogliano rimetterlo sotto contratto.

Negli ultimi messaggi postati dallo stesso atleta, nelle stories che scadono dopo 24 ore, infatti, si evince chiaramente la volontà dell'atleta nel tornare in scena con la compagnia, con il ragazzo che ha infatti scritto:

"Nonostante tutta l'immondizia e le accuse infamanti contro di me che ho battuto!

Vorrei ancora avere una carriera nella E @WWENXT
Non sono mai stato colpevole e ho ancora un diavolo di talento. Ho solo 26 anni. LFG SONO PRONTO A TORNARE A MOSTRARE COSA DOVREBBE ESSERE
". Subito dopo tali frasi, Dream ha postato una sua foto in ring-attire, facendo capire che sta lavorando per un suo rientro sul ring. La WWE, adesso, accetterà di riprendere il suo atleta ventiseienne sui suoi ring?

Velveteen Dream