La WWE potrebbe riportare Shane McMahon a Wrestlemania 38



by ROBERTO TRENTA

La WWE potrebbe riportare Shane McMahon a Wrestlemania 38

Durante l'ultima edizione della Royal Rumble andata in onda a fine Gennaio, ci sono stati alcuni problemi a livello di scrttura e a livello di gestione del booking team, quando Shane McMahon ha deciso di prendere in mano la fase creativa della Rumble maschile, andando a modficare importanti passaggi della contesa voluti dal padre, in cui lui diventava protagonista assoluto del match.

Dopo aver mandato su tutte le furie tutti gli addetti ai lavori, Vince McMahon è stato costretto ad estromettere il figlio dalla dirigenza, mandandolo direttamente a casa e apparentemente estromettendolo dagli importanti piani che il figlio del patron della WWE aveva anche per Wrestemania, con il suo nome che a questo punto non si sa se non apparirà proprio sui ring dello Showcase of the Immortals, o se sarà solo estromesso dai piani alti della card, dove prima avrebbe avuto un posto assicurato.
Nelle ultime settimane, abbiamo infatti letto online le notizie più disparate in merito a tale vicenda, con gli ultimi aggiornamenti che avevano anche svelato quale sarebbe potuto essere alla fine il rimpiazzo che andava a sostituire il nome di Shane nella parte alta della card dello show degli show.

Shane McMahon tornerà a Wrestlemania 38?

A quanto pare, nelle utlime ore il noto sito d'oltreoceano PW Insider, avrebbe riportato la notizia che la WWE sarebbe tornata sui suoi passi, andando ad invitare Shane McMahon in quel di Wrestlemania, al momento non si sa però con quale ruolo nè per fare cosa.
Dopo tutto il trambusto arrivato nel backstage della Royal Rumble 2022, sembra che le acque si siano calmate, con diverse fonti interne alla WWE che confermano la cosa, con Shane McMahon che sarà infatti presente in tutto il weekend di Wrestlemania.

Al momento non sappaimo se Shane sarà una figura che apparirà on-screen o se lavorerà solo nella backstage o agli Axxess, ma la cosa sicura è che il figlio del Chairman WWE sarà presente nella zona dello Showcase of the Immortals, per tutta la durata dell'evento durante la settimana dedicata allo show degli show.

Nel caso in cui Shane dovesse apparire on-screen, sarebbe quindi la prima volta che il primogenito di Vince e Linda McMahon riappare in scena dopo gli eventi accaduti alla Rumble.

Shane Mcmahon Wrestlemania Royal Rumble