Emerge un possibile spoiler di Wrestlemania negli house show della WWE post-Mania?



by ROBERTO TRENTA

Emerge un possibile spoiler di Wrestlemania negli house show della WWE post-Mania?

Nelle ultime settimane non si è parlato nè visto altro sui teleschermi della WWE che tutto ciò che era inerente al feud tra Brock Lesnar e Roman Reigns, con i due top name di Friday Night Smackdown e di Monday Night Raw e dell'intera WWE, che sono andati a collidere sin dal ritorno di The Beast in quel di Summerslam, dopo oltre un anno di assenza dai ring della compagnia.

Dopo aver iniziato un feud che aveva nel contendere tra i due anche Paul Heyman, il quale sembrava essere l'ago della bilancia della sfida tra i due, tanto che il Mad Genius è già costato il WWE Championship al suo assistito storico in quel della Rumble, i due andranno adesso a porre le basi per il loro match di cartello di Wrestlemania 38, che a quanto pare la WWE proporrà come un title vs title match, secondo quanto affermato dallo stesso Lesnar in una delle ultime puntate di Monday Night Raw.

Per la prima volta, infatti, un main event di Wrestlemania avrà entrambi i titoli di campione mondiale maschile dei due roster, Raw e Smackdown, in palio; con il vincitore che uscirà così con due cinture alla vita.

Chi vincerà a Wrestlemania 38?

A quanto pare, la WWE con le sue solite pubblicità future, potrebbe aver spoilerato involontariamente il clamoroso vincitore del main event di Wrestlemania 38, ovvero chi uscirà dallo show degli show con ai fianchi le due cinture di campione mondiale della compagnia, tra Roman Reigns e Brock Lesnar.
Grazie alle pubblicità degli show live che la WWE manderà in scena nelle settiamane subito successive allo show degli show, potremmo già capire chi sarà questo vincitore.

Nei live event che la WWE manderà in scena a fine Aprile, infatti, in diverse località è riportato come Roman Reigns affronterà la concorrenza di Drew McIntyre e Seth Rollins, in un triple threat match.

Al momento, la WWE non ha voluto confermare se tali match saranno validi per il titolo mondiale unificato, ma nella sua ultima intervista, anche Drew McIntyre aveva minaccato che sarebbe andato contro il WWE Universal Champion dopo Wrestlemania.

Uno scontro tra McIntyre e Reigns, era comunque previsto già a Gennaio, ma un problema al collo aveva tenuto fuori per qualche settimana lo scozzese della WWE. Per quanto riguarda invece le donne della compagnia, nel post-Mania, viene pubblicizzato come Becky Lynch affronterà Bianca Belair e Rhea Ripley, in un match valido per il titolo di Raw, ma non si sa a questo punto chi potrebbe essere la campionessa in quel frangente.

Wrestlemania