Bret Hart parla del ritorno in WWE di Stone Cold: “Non vedo l’ora”

Il wrestler canadese è pronto a sostenere il suo amico a Wrestlemania 38

by Rachele Gagliardi
SHARE
Bret Hart parla del ritorno in WWE di Stone Cold: “Non vedo l’ora”

Durante un’intervista con Sports Illustrated, è stato chiesto all’Hall of Famer Bret Hart, uno dei più grandi wrestler ad essere salito su un ring, cosa ne pensa del ritorno del suo amico e collega Stone Cold Steve Austin a Wrestlemania 38.

"Non vedo l'ora", ha detto Hart. "Sono orgoglioso di lui. Ci vuole un sacco di coraggio per tornare e fare quello che sta cercando di fare. Sarò lì a tifare per lui.” Ovviamente vi ricordiamo che il texano per ora non ha un match, ma sarà ospite al KO Show dove però ci si aspetta uno scontro fisico con Kevin Owens. Inoltre in giro c'è anche il rumor che probabilmente il segmento sarà in chiusura della Night 1, come detto anche da Kevin Owens nell'ultima puntata di Raw, ma come sappiamo i piani possono sempre cambiare.

Un passo indietro nella storia

Bret Hart poi ha parlato del suo famoso match con Austin a WrestleMania 13, un match che molti credono sia il più grande match nella storia di Wrestlemania: “Steve era nel suo fiore degli anni.

Non penso che fosse mai stato meglio. Anche quello era il mio momento di punta. Erano due asteroidi che colpivano al momento giusto. La cosa più divertente di quel match, e probabilmente sorprenderà la gente, è che abbiamo finito le idee quando abbiamo cercato di definire il match. Erano tutte sottomissioni, quindi non c'era nessun kickout al conto di due. Togliere gli schienamenti ha rimosso molto l'elemento di suspense. Ma avevamo sempre avuto una grande intesa, così siamo entrati nel match con fiducia.”

Poi ha voluto anche aggiungere: "Se si guarda al nostro match delle Survivor Series del 1996, alcune persone sostengono che sia stato un match ancora migliore. Quello che avevamo era una trama e due personaggi che erano destinati a incrociarsi. A quel tempo, Steve stava diventando una forza enorme ed era quasi pronto a sfondare ad un livello che pochi lottatori riescono a raggiungere. Sono stato fortunato ad essere nel posto giusto e al momento giusto con lui."

Bret Hart Stone Cold Wrestlemania
SHARE