La WWE aggiunge un altro match alla card di Wrestlemania 38



by ROBERTO TRENTA

La WWE aggiunge un altro match alla card di Wrestlemania 38

Nelle ultime settimane si è molto parlato della difficilissima situazione legata a Big E, ex campione mondiale della WWE, il quale ha subito un bruttissimo infortunio sui ring di Friday Night Smackdown, quando è andato a cadere in maniera del tutto scomposta a bordo-ring, dopo un Belly to Belly Suplex subito da Ridge Holland, nella puntata dello show blu dell'11 Marzo scorso.

Dopo aver subito la frattura di due vertebre cervicali, ovviamente, i sogni di Big E per Wrestlemania 38 si sono immediatamente sgretolati, con la WWE che non ha più potuto mandare in porto i suoi piani per 'intero New Day per lo show degli show.

Nell'ultima puntata di Smackdown, è infatti tornato a lottare anche il King of the Ring della compagnia, Xavier Woods, il quale mancava per un infortunio al piede da diverse settimane dai ring della compagnia, con la WWE che avrebbe voluto far scontrare i tre del New Day contro il trio tutto europeo, formato da Sheamus, Butch e Ridge Holland proprio a Wrestlemania.

Nelle ultime ore, la WWE ha però voluto comunque confermare un match a Wrestlemania tra questi due gruppi, con la contesa che non sarà un 3 vs 3, ma un semplice tag team match 2 vs 2. A scontrarsi sui ring dello Showcase of the Immortals, saranno infatti Sheamus e Ridge Holland contro Kofi Kingston e Xavier Woods, con Butch che sarà all'angolo dei due heel della contesa.

Wrestlemania 38 e le due card dell'evento

Al momento, sembrano aver preso corpo le due card dell'evento di Wrestlemania 38, che come annunciato mesi fa andrà in scena sabato 2 Aprile e domenica 3, ovvero il prossimo week-end.

Ma vediamo adesso quali sono le card già confermate dalla WWE per lo show. Wrestlemania 38 - Night 1:

- Charlotte Flair vs Ronda Rousey per lo Smackdown Women's Championship
- Becky Lynch vs Bianca Belair per il Raw Women's Championship
- KO Show con "Stone Cold" Seve Austin
- Rey & Dominik Mysterio vs The Miz e Logan Paul
- Drew McIntyre vs.

Happy Corbin
- The Usos vs Shinsuke Nakamura e Rick Boogs per i titoli tag team di Smackdown
- Kofi Kingston & Xavier Woods vs. Sheamus & Ridge Holland
. Wrestlemania 38 - Night 2:

- Winner-take-all championship unification match: WWE Champion Brock Lesnar vs Universal Champion Roman Reigns
- Edge vs AJ Styles
- Pat McAfee vs Austin Theory
- Anything goes match: Sami Zayn vs Johnny Knoxville
- Fata 4 Way match per i titoli tag team femminili: Queen Zelina e Carmella vs Sasha Banks & Naomi, Rhea Ripley & Liv Morgan, Natalya & Shayna Baszler
- RK-Bro vs The Street Profits vs Alpha Academy per i Raw Tag Team Titles
.

In più, nell'ultimo episodio dello show rosso, Vince McMahon ha confermato come anche Seth Rollins avrà il suo match contro un avversario misterioso all'evento e come Omos e Bobby Lashley si scontreranno in una delle due serate dedicate all'evento.

Wrestlemania Big E