Becky Lynch e Bianca Belair: segmento di Raw finisce in un modo impensabile - SPOILER

Nell'ultimo episodio dello show rosso, il promo tra le due finisce con un "taglio" decisamente inaspettato per i fan del WWE Universe

by Roberto Trenta
SHARE
Becky Lynch e Bianca Belair: segmento di Raw finisce in un modo impensabile - SPOILER

Nelle ultime settimane, le faide per Wrestlemania si sono ovviamente accese sempre di più, portando i fan del WWE Universe ad appassionarsi sempre di più in merito a quelle che sono le storyline che la WWE vuole portare allo show degli show, con diversi grandi personaggi della compagnia che stanno infatti spostando sempre più sul personale la loro faida, che sia essa per il titolo o senza.

Uno dei feud che viene più seguito da vicino dai fan del WWE Universe, è sicuramente quello tra la campionessa di Monday Night Raw, Becky Lynch e la sua avversaria per Wrestlemania, Bianca Belair, ex campionessa di Smackdown, che sin dalla scorsa edizione di Summerslam portano avanti una faida che sembra non finire mai.
Dopo essere diventata la n°1 contender al titolo di The Man, Bianca ha subito diversi attacchi anche abbastanza subdoli, con l'ultima puntata dello show rosso andara in onda questa notte che le ha fatto ricevere una vendetta molto succulenta, a cui i fan non pensavano proprio, con un paio di forbici che ha lasciato letteralmente scioccati i fan presenti nell'arena dove andava in onda lo show.

Bianca Belair taglia i capelli di Becky Lynch in diretta a Raw

Nell'episodio di questa notte andato in onda come ogni settimana sui teleschermi americani di USA Network, la WWE ha voluto lasciare ampio spazio alla sua campionessa dello show rosso di Monday Night Raw e alla sua avversaria per Wrestlemania, con Bianca che ha fatto il suo promo al centro del ring della compagnia.

Il tutto, però, si è ben presto trasformato in una rissa, quando Becky è spuntata a sorpresa da sotto al ring, attaccando la Belair e tentando di tagliarle i capelli lunghissimi. A quel punto, la moglie di Montez Ford è riuscita a svincolarsi dall'attacco dell'irlandese, colpendola con la sua KOD e solo a quel punto è accaduto l'inimmaginabile.

Con le forbici, è stata proprio Bianca Belair a tagliare grandi ciocche di capelli all'atleta dai capelli rossi di Raw, con gli official della WWE che sono dovuti correre per evitare il peggio, con Bianca Belair che ha così ricevuto la sua vendetta in vista di Wrestlemania.

Becky Lynch Bianca Belair Raw
SHARE