Qual è la situazione di The Rock per il suo possibile ritorno in WWE?



by ROBERTO TRENTA

Qual è la situazione di The Rock per il suo possibile ritorno in WWE?

Negli ultimi mesi, si è molto parlato di quello che potrebbe essere il futuro di The Rock sui ring della WWE, con il cugino maggiore di Roman Reigns, che manca ormai dai ring della compagnia di Stamford da anni. Dopo un lungo stint durato dagli anni '90 agli inizi degli anni 2000, con The Rock che era divenuto durante l'Attitude Era uno dei personaggi più importanti della WWF dei McMahon, l'atleta dei ring della federazione di Stamford aveva deciso di appendere momentaneamente gli stivali al chiodo per puntare tutto sulla sua carriera da attore di Hollywood, con grandissimi risultati.

Dopo essere diventato per alcuni anni l'attore più pagato di Hollywood, The Rock è tornato anche a lavorare saltuariamente sui ring della WWE, in pochissime apparizioni, tra cui alcuni match contro CM Punk e John Cena.

Negli ultimi mesi, era riemersa la possibilità che The Rock si potesse riavvicinare ai ring della WWE, con il suo coinvolgimento che però potrebbe non arrivare prima della prossima edizione dello Showcase of the Immortals, del prossimo anno, a Wrestlemania 39.

The Rock è ancora previsto per il main event di Wrestlemania 39?

A quanto pare, secondo quanto affermato da Dave Meltzer in una delle ultime Newsletter del Wrestling Osberver, la WWE avrebbe ancora in mente di mandare in scena il match tra Roman Reigns ed il cugino di origini samoane nel main event del prossimo show degli show.

In merito a tale faccenda, Meltzer ha infatti affermato:

"Quindi la situazione con The Rock è esattamente quella che pensate. Si crede in seno alla WWE che The Rock voglia fare questo match. Loro credono che sarà probabilmente il main event, ma sono assolutamente consci che ci sono un sacco di dettagli che devono combaciare, per far sì che accada, ma l'idea di base è quella di mandare Roman Reigns contro The Rock a Los Angeles.

Il tutto non è ancora scritto nella pietra comunque. Questa cosa viene pianificata da mesi e mesi e mesi e nulla è cambiato da allora. Loro sono dell'opinione che non vorranno cambiare questa idea e che lui veramente voglia questo match, perché ormai il tempo sta scadendo per lui".

The Rock