La WWE prepara un altro match titolato per Wrestlemania 38? Gli indizi



by ROBERTO TRENTA

La WWE prepara un altro match titolato per Wrestlemania 38? Gli indizi

Nelle ultime settimane subito antecedenti allo Showcase of the Immortals della WWE, la compagnia dei McMahon va a creare le storyline e le faide più importanti dell'anno, così da poter andare a riempire il suo show degli show con decine di match, soprattutto quest'anno, che come le precedenti due edizioni, avrà ben due card con due notti da dover riempire.

Tra i tanti feud che abbiamo visto iniziare nelle ultime settimane, ce n'è uno che ancora non ha portato risultati, anche se la WWE sembra si stia preparando ad affondare le ultime stoccate, così da poter preparare l'ennesimo match titolato per lo show degli show.

Stiamo parlando della faida tra il campione US Finn Balor e l'ex detentore del titolo, Damian Priest. Nelle ultime puntate di Monday Night Raw, infatti, i due si sono scontrati, con un noto volto del wrestling web che è certo di come la WWE aggiungerà anche il loro match nello Showcase of the Immortals.

La WWE inserirà anche Finn Balor vs Damian Priest in quel di Wrestlemania?

Nell'ultima Newsletter del Wrestling Observer, nella quale ha interagito Dave Meltzer con i suoi interlocutori, il noto giornalista dell'altrettanto noto sito web, ha infatti riportato in merito a questo argomento:

"Nell'ultima edizione del Wrestling Observer Newsletter, Dave Meltzer ha scritto che un match valido per il titiolo degli Stati Uniti tra Finn Balor e Damian Priest era previsto nella card di Wrestlemania, in una delle due serate del weekend.
Nonostante la WWE non abbia ufficializzato ancora nulla, Meltzer ha notato come la vittoria di Priest su Balor nell'episodio del 14 Marzo di Raw (grazie alla distrazione di Austin Theory) suggerisca che i due si affronteranno anche a Wrestlemania
".

A quanto pare, quindi, nonostante non ci sia ancora nessuna ufficializzazione sulla cosa, sembra che tutti gli indizi portino ad un match titolato tra Finn Balor e Damian Priest in quel del Grandaddy of Them All, con i due che dopo i ripetuti scontri in diretta a Raw, avranno anche un palcoscenico più grande dove esibirsi.

Wrestlemania Dave Meltzer