WWE Raw prima di Wrestlemania 38: Errore clamoroso nell’annuncio di un match



by RACHELE GAGLIARDI

WWE Raw prima di Wrestlemania 38: Errore clamoroso nell’annuncio di un match

La puntata di Monday Night Raw di stanotte, che è l’edizione go-home di Wrestlemania 38, andrà in onda in diretta stasera dal PPG Paints Arena da Pittsburgh, PA. Ovviamente solitamente negli show prima dei pay-per-view c’è un po’ di fermento e la WWE lo ha creato ancora di più combinando un piccolo disastro sui social che ha fatto impazzire i fans.

Infatti domenica, la WWE ha annunciato su Facebook che Bianca Belair avrebbe fatto coppia con Ronda Rousey contro Charlotte Flair e Becky Lynch. Il post è stato successivamente cancellato. Il match non è mai stato annunciato sul sito web della WWE o su altre piattaforme di social media.

Il problema è che qualche fan lo ha notato e rapidamente la grafica è stata condivisa su tutti i social dei fans e delle varie pagine di wrestling, scatenando tutti perché molti erano esaltati, ma altri non molto felici di questa sfida, trovandola insensata. Purtroppo non è neanche la prima volta che la WWE sbaglia grafica, sia sui social che in puntata, probabilmente anche per loro è un periodo incasinato.

Ronda Rousey smentisce tutto 

Durante una sua live in streaming su Facebook domenica, Ronda Rousey ha detto che non avrebbe fatto parte di WWE Raw, smentendo tutto e confermando l’errore commesso dalla compagnia di Stamford: "Non sarò a Raw domani [28 marzo]. Penso che sia un errore o qualcosa del genere. Se dovessi essere a Raw domani, non sarei qui oggi [domenica 27 marzo]."

La card della serata

Dato che siamo stati in grado di escludere questo match veramente particolare, e che a suo modo sarebbe stato curioso, possiamo fornirvi quella che per ora è la card che andrà a comporre questa puntata prima dello Showcase of the Immortals, comunicata e non cancellata dalla WWE:

  • Brock Lesnar & Roman Reigns saranno nello stesso edificio
  • Rey Mysterio vs. The Miz
  • The Street Profits vs. Alpha Academy
  • Rhea Ripley, Liv Morgan, Naomi, & Sasha Banks vs. Carmella, Queen Zelina, Natalya, & Shayna Baszler
  • RK-Bro vs. The Usos
Raw Wrestlemania