La WWE ha pronto un grande angle per Raw, per costruire il match di Cody Rhodes?

Emerge online un possibile spoiler in merito alla puntata di Monday Night Raw che andrà in onda questa notte, sui teleschermi di USA Network

by Roberto Trenta
SHARE
La WWE ha pronto un grande angle per Raw, per costruire il match di Cody Rhodes?

Nelle ultime settimane, in seno al wrestling web non si è parlato altro che di pochissimi argomenti: Wrestlemania, Stone Cold Steve Austin che potrebbe tornare a lottare proprio a Wrestlemania e Cody Rhodes di ritorno in WWE.

Dopo aver visto importanti atleti lasciare la card dell'evento più atteso dell'anno, come Big E che si è visto estromettere dallo Showcase of the Immortals per via della doppia frattura cervicale rimediata a Smackdown lo scorso 11 Marzo, diversi altri atleti potrebbero essere invece aggiunti alla card dell'evento, a sorpresa o non proprio del tutto.

Tra tutti, quello più vociferato è appunto Cody Rhodes, con l'ex TNT Champion della AEW che avrebbe firmato con la WWE un nuovo contratto plurimilionario, dopo aver passato più di due anni sui ring della compagnia concorrente della famiglia Khan, con tale notizia che sarebbe stata confermata anche dall'ex collega Chris Jericho, nell'ultima puntata del suo podcast personale.

La WWE manderà in scena un particolare segmento questa notte a Raw?

Nell'ultimo aggiornamento arrivato tramite i microfoni del Wrestling Observer, il noto giornalista Dave Meltzer ha voluto semi-spoilerare una parte del programma di questa notte dello show rosso della WWE, con il noto volto del wrestling web che ha infatti affermato:

"Certo, qualsiasi cosa faranno con Rollins, sarà una cosa grossa nello show di domani (stanotte ndr), per arrivare proprio lì (ad un match per Wrestlemania).

Ci sono state grafiche che hanno registrato e cose di quel genere. Non so esattamente il contenuto, ma ci sono cose che sono già pronte per lo show, per costruire Cody. Non sono sicuro di come lo annunceranno, ma sarà di certo un punto focale dello show" .

Lo screenshot del messaggio lasciato suTwitter da Seth Rollins, con il Chairman Vince McMahon che lo voleva nel suo ufficio nella mattinata di oggi, servirà quindi molto probabilmente a far iniziare o meglio proseguire la storyline che vedrà Cody Rhodes affrontare Seth Rollins in quel di Wrestlemania, con l'ex WWE Champion che non solo avrà quindi il suo Wrestlemania Moment, ma sarà anche con uno dei free agent più caldi delle ultime settimane.

Cody Rhodes Monday Night Raw
SHARE