Ufficiale: Gli Steiner Brothers saranno introdotti nella WWE Hall of Fame 2022



by RACHELE GAGLIARDI

Ufficiale: Gli Steiner Brothers saranno introdotti nella WWE Hall of Fame 2022

Dopo The Undertaker, Vader e Sharmell, arriva la notizia che anche gli Steiner Brothers entreranno a far parte della classe 2022 della WWE Hall of Fame. Gli Steiner Brothers sono stati due volte WWF Tag Team Champions, sei volte WCW World Tag Team Champions, e NWA Tag Team Champions. Scott è un ex campione mondiale dei pesi massimi WCW.

Il comunicato ufficiale

La WWE sul proprio sito ha scritto quanto segue: “Gli Steiner Brothers saranno inseriti nella WWE Hall of Fame’s Class del 2022. Come annunciato per la prima volta da David Shoemaker su Theringer.com, Rick & Scott Steiner saranno consacrati nella sala consacrata durante la WWE Hall of Fame Induction Ceremony del 2022 come parte della WrestleMania Week.

Il miglior tag team di successo deve essere completamente sincronizzato e possedere la capacità di leggere quasi i pensieri degli altri. Discutibilmente, nessuno può trovare quel livello di connessione meglio della famiglia. Entrando nella celebre University of Michigan,gli ex studenti Rick Steiner e Scott Steiner, competitors fratelli che hanno indossato il copricapo e hanno introdotto un innovativo stile in-ring che li ha aiutati a combattere lungo la loro strada verso la cima della montagna.

Gli Steiner Brothers si sono uniti per la prima volta nel 1989 e sono cresciuti fino a diventare il volto dell'eccellenza tag team come uno dei tag team più celebri dello sport-entertainment. Insieme, Rick e Scott illuminarono la NWA Mid-Atlantic e la NWA/WCW dove usarono il loro impressionante mix di wrestling amatoriale e professionale per catturare i titoli WCW Tag Team sette volte e gli United States Tag Team Titles una volta. Il loro successo non fu però interamente limitato all'organizzazione di Atlanta. Durante il loro breve tempo in WWE nei primi anni '90, la coppia ha rapidamente fatto la storia apparendo nel primo episodio di Monday Night Raw in 1993, combattendo The Headshrinkers al Grandest Stage of Them All a Wrestlemania IX e hanno vinto il WWE Tag Team Championship due volte. Dopo un breve periodo con la ECW nel 1995, gli Steiners tornarono in WCW nel 1996 e il loro impatto fu innegabile quando combatterono contro avversari d'élite come Harlem Heat e The Outsiders per i WCW Tag Team Championship.”

Hall Of Fame