Sami Zayn spiega perché ha scelto di rimanere in WWE



by SIMONE BRUGNOLI

Sami Zayn spiega perché ha scelto di rimanere in WWE

Sami Zayn è entrato a far parte della WWE nel 2013 e si è affermato come uno dei wrestler più apprezzati del roster. Durante la sua avventura nella federazione di Stamford, il 37enne di Laval si è aggiudicato tre volte l’Intercontinental Championship e una volta l’NXT Championship.

Zayn è noto anche per il suo passato nel circuito indipendente, dove si esibiva mascherato con il ring name di ‘El Generico’. Nell’episodio di SmackDown del 4 marzo scorso, Sami ha perso il titolo Intercontinentale contro Ricochet dopo 21 giorni di regno, complice anche l’interferenza di Johnny Knoxville.

Nella successiva puntata dello show blu, il canadese ha provato in tutti i modi a riconquistare la cintura ma non ce l’ha fatta. Dopo svariate settimane di guerra psicologica e dispetti, Sami Zayn e Johnny Knoxville si affronteranno a WrestleMania 38 (che si svolgerà in due serate all’AT&T Stadium di Arlington).

Durante una lunga intervista a ‘Cultaholic Wrestling’, l’ex campione di NXT ha motivato la sua scelta di rinnovare il contratto con l’azienda di Vince McMahon.

La confessione di Sami Zayn

“Sono molto felice in WWE e intendo restare qui ancora per molto tempo” – ha esordito Zayn.

“Questa federazione è piena di talenti, quindi non puoi esigere di stare sempre sulla cresta dell’onda. Devi avere l’intelligenza di capire quand’è il momento di fare un passo indietro.

Io credo di aver trovato il perfetto equilibrio, mi sento davvero in pace con me stesso. Sono contento di rimanere perché mi sento apprezzato da tutti e si è formata una sorta di famiglia nel backstage. Non vedo l’ora di scoprire cosa mi attende” – ha aggiunto.

Sami ha speso bellissime parole per il suo amico e collega Rey Mysterio: “So benissimo che si abusa spesso del termine GOAT al giorno d’oggi, ma ritengo che sia giusto associarlo a Rey. Oltre ad essere stato un grandissimo esponente dei pesi leggeri, ha avuto la capacità di trascendere il wrestling.

Se vogliamo inquadrarlo per forza nella categoria dei pesi leggeri, non ci sono dubbi che sia il migliore di tutti i tempi”.

Sami Zayn