WWE: Guai per Becky Lynch in Canada a causa di Trish Stratus? Le due si scontrano



by RACHELE GAGLIARDI

WWE: Guai per Becky Lynch in Canada a causa di Trish Stratus? Le due si scontrano

In settimana vi abbiamo riportato che l’Hall o Famer Trish Stratus ha avuto uno scontro, ovviamente per scherzo, nulla di serio, con la campionessa ddi Raw Becky Lynch, in vista del tour che la compagnia sta svolgendo in Canada tra ieri e oggi.

Le due poi hanno proseguito, oltre quello che abbiamo scritto, continuando a stuzzicarsi con frecciatine e battutine e alla fine il tutto è culminato nella giornata di ieri, primo giorno di show nel paese natale della Stratus. 

Ma prima di arrivare all’effettivo show in serata, dove le due hanno interagito come ci si aspettava, Becky Lynch ha fatto un post su Instagram dichiarando di aver avuto un piccolo incidente con l’immigrazione canadese, a causa proprio di Trish Stratus.

Tutta colpa di Trish

Questo è quanto è stato scritto da Becky Lynch nel post, con allegata una foto di lei e sua figlia, dove indossa anche una tuta della leggenda canadese Bret Hart: “Ieri sera sono andata in Canada con il mio migliore @brethitmanhart swag. ‘È la cosa rispettosa da fare’ - penso. L’immigrazione mi prende da un lato- ‘spiacente signora, dovete andare da questa parte’, giro l'angolo - deve essere un'attesa di due ore almeno.

È mezzanotte. Ho una bambina. Che cosa c’è che non va in voi?! Vado in cima alla fila. L'ufficiale mi sorride. ‘@trishstratuscom manda i suoi saluti’- Questa str***a.”

In tutta risposta Trish Stratus ha pubblicato delle foto da carcerata di Becky, che erano state fatte nel 2019, chiamandola “ragazzina viziata.” Ovviamente tutto questo è stato fatto in storyline tra le due.

Lo scontro allo show

Però effettivamente, durante lo show di ieri sera che si è tenuto a Kitchener in Ontario, le due hanno interagito quando dopo il main event, che è stato un match tra Becky Lynch e Rhea Ripley per il titolo di Raw, mantenuto dall’irlandese, Trish Stratus ha servito a The Nightmare la campionessa per una Riptide, prima di festeggiare con lei l’attacco. Potete vedere il video cliccando sul post qui sotto di Instagram di Trish e scorrendo:

Becky Lynch Trish Stratus