DDP: "Stone Cold Steve Austin è fra i candidati al titolo di GOAT"



by SIMONE BRUGNOLI

DDP: "Stone Cold Steve Austin è fra i candidati al titolo di GOAT"

Stone Cold Steve Austin ha subito diversi infortuni nel corso della sua carriera, tanto da essersi dovuto ritirare nel 2003 a soli 38 anni. Dal 2005 ha continuato a fare apparizioni sporadiche, mentre nel 2011 è stato presentatore del reality ‘Tough Enough’.

Austin si è aggiudicato 19 titoli complessivi, fra cui spiccano sei WWF Championship, due Intercontinental Championship e quattro WWF Tag Team Championship. Stone Cold ha vinto anche il torneo ‘King of the Ring’ nel 1996 e il Royal Rumble match in tre occasioni.

Nel 2003, durante l’episodio celebrativo del decimo anniversario di Raw, è stato eletto come la più grande superstar del primo decennio dello show rosso. ‘The Texas Rattlesnake' farà il suo attesissimo ritorno a WrestleMania 38, che si svolgerà in due serate all’AT&T Stadium di Arlington.

Steve Austin avrà un faccia a faccia con Kevin Owens, dopo che quest’ultimo ha ripetutamente insultato lo Stato del Texas. Ai microfoni di ‘Wrestling Shoot Interviews’, il WWE Hall of Famer Diamond Dallas Page ha speso bellissime parole per Stone Cold Steve Austin.

DDP rende omaggio a Stone Cold Steve Austin

“Stone Cold Steve Austin è senza dubbio uno dei più grandi talenti di ogni epoca” – ha esordito Diamond Dallas Page. “Hulk Hogan è il migliore di sempre sul piano della personalità e del carisma, mentre Ric Flair non ha avuto eguali sotto il profilo della dedizione.

Benché la carriera di Steve Austin non sia durata moltissimo, è comunque riuscito a diventare un’icona di questo business. Se non avesse avuto tutti quegli infortuni, forse starebbe lottando ancora oggi” – ha affermato.

DDP ha parlato anche del nuovo format di WrestleMania: “Lo Showcase of the Immortals si svolgerà in due serate all’AT&T Stadium di Arlington. Si tratta di una soluzione che potevo capire in piena pandemia, ma adesso fatico a comprenderla.

Sarà interessante vedere cosa faranno nei prossimi anni. Non sono convinto che il gioco valga la candela”. Il main event di quest’edizione sarà la resa dei conti fra Roman Reigns e Brock Lesnar. DDP non esclude un clamoroso ritorno di Shane McMahon.

Stone Cold Steve Austin Wrestlemania