La WWE crea un nuovo brand per Monday Night Raw in vista di Wrestlemania

A quanto pare, la WWE avrebbe "brandizzato" anche lo show rosso a ridosso dello Showcase of the Immortals in arrivo ad inizio Aprile

by Roberto Trenta
SHARE
La WWE crea un nuovo brand per Monday Night Raw in vista di Wrestlemania

Nelle ultime settimane che avvicinano la WWE al suo show per eccellenza, Wrestlemania, la compagnia dei McMahon cerca sempre di inserire numerose sorprese e numerosi colpi di scena per mettere hype nei fan del WWE Universe, affinchè più gente possibile arrivi a comprare e a seguire il ppv della federazione più importante di tutto il mondo del pro-wrestling.

Anche quest'anno, ovviamente, la federazione dei McMahon non sarà da meno, con lo Showcase of the Immortals che sarà diviso in due giornate, proprio come le ultime due edizioni dello show, la numero 36 e la 37 e con numerosi nomi importanti i quali la faranno da padrone nel week-end dedicato al grande wrestling.
A quanto pare, la WWE avrebbe intenzione anche di cambiare alcuni dettagli molto importanti in vista della fine della sua Road to Wrestlemania, andando a mettere dei brand ai marchi ultranoti della sua storia, come ad esempio Monday Night Raw, che a breve potrebbe cambiare nome proprio in vista dello show degli show.

Raw diventa "Wrestlemania Raw" per la WWE

A quanto pare, dopo aver visto la WWE andare a re-brandizzare il suo NXT, facendolo diventare NXT 2.0, adesso sarebbe arrivato il momento anche per Monday Night Raw di cambiare nome.

Nell'episodio che andrà in scena proprio prima del ppv di Dallas, ovvero quello di domani, infatti, sembrerebbe che la compagnia stia già pubblicizzado l'evento con un brand differente rispetto al solito. Se Monday Night Raw di solito viene chiamato semplicemente Raw, per questa puntata speciale, la quale chiuderà le storyline dello show rosso in vista dello show degli show, il sito Wrestle Ops, riporta già come la compagnia abbia deciso di rinominare lo show come "Wrestlemania Raw" e non solo come Raw.


Neanche a dirlo, questo cambiamento alquanto strano, ha fatto si che numerosi fan del WWE Universe andassero immediatamente a lamentarsi online, tra chi ha paura di quello che vedrà a Monday Night Raw e chi invece trova assurdo il cambio del nome storico dello show rosso della compagnia dei McMahon.

Ovviamente, tale nome dovrebbe durare solo per una settimana, visto che una volta terminato lo Showcase of the Immortals, la WWE tornerà a mantenere i suoi nomi, salvo altri esempi come Wrestlemania Backlash dello scorso anno, che tornerà a Maggio anche quest'anno.

Monday Night Raw Wrestlemania
SHARE