Austin Theory: "Con Shawn Michaels riguardavamo assieme i miei match"



by ANDREA SCOZZAFAVA

Austin Theory: "Con Shawn Michaels riguardavamo assieme i miei match"

Austin Theory si sta preparando per il match a WrestleMania 38 contro Pat McAfee, nonostante ancora non sia passato molto tempo da quando stava a WWE NXT. Il giovane atleta ha rivelato che mentre era lì, ha spesso chiesto consigli all'Hall of Famer Shawn Michaels, che lo ha aiutato a capire alcune delle complessità dell'esibirsi su un ring di questo calibro. In un'intervista a TalkSPORT, Austin Theory ha parlato dei consigli di HBK.

Austin Theory: "I promo sono importanti per rapportarci con i fan"

Sui consigli di Shawn Michaels: "Tornavamo indietro e poi guardavamo assieme i miei match. Ricordo qualcosa in particolare che ha detto quando sono arrivato lì per la prima volta e avevo 22 anni. Questa è stata la cosa più confusa, ma sono contento di averlo capito. Mi ha detto, 'Ehi, quando esci là fuori. Ti stai divertendo?' Ero tipo 'Sì certo, mi sto divertendo'. E lui disse: 'Sai, ti piace ascoltare le persone e tutto ciò che dicono?' Non so se sento le persone e tutto perché sono concentrato su ciò che devo fare sul ring. Infine mi ha poi detto: 'Devi trovare chi sei ed essere te stesso'. A 22 anni però non sapevo chi fossi. Quindi io gli dissi 'Aspetta ma scusa cosa intendi?' Ci ho quindi pensato molto a questo. Stavo facendo la stessa cosa, ma cercando di capire il suo consiglio. Ho capito che si trattava di lasciarsi andare un po e divertirsi. Tutti sapevano che stare fuori dal ring ed essere in grado di fare promo e backstage era ciò che faceva funzionare il personaggio. Erano molto importanti ed era questo ciò che faceva piacere alle persone. Sarebbe come guardare un film ed è solo azione per tutto il tempo, senza relazioni davvero con nessuno. Quel piccolo consiglio divertente che mi ha dato in quel momento mi ha dato una grossa mano e mi ha fatto fare molta strada".

Il match comunque di Austin Theory contro Pat McAfee è attualmente in programma per la seconda notte di WWE WrestleMania 38.

Austin Theory Shawn Michaels