Bret Hart su Brock Lesnar: "E' esattamente l'opposto di Goldberg"



by ROBERTO TRENTA

Bret Hart su Brock Lesnar: "E' esattamente l'opposto di Goldberg"

Due dei personaggi che hanno reso la WCW la compagnia da battere per l'allora WWF della famiglia McMahon, erano sicuramente Bret "The Hitman" Hart e Bill Goldberg, atleta dalla streak di vittorie lunghissima, che vennero sul ring diverse volte anche come avversari.

A terminare la carriera del protagonista dello Screwjob di Montreal della WWE, fu proprio uno di questi match contro Da Man, con il futuro WWE Hall of Famer che colpì in maniera del tutto sgraziata il volto e la testa del suo avversario, causando l'ennesima commozione cerebrale che mise la parola fine sulla carriera del leggendario figlio maggiore di Stu Hart.

Ancora oggi, in diverse interviste, Bret Hart ha il dente avvelenato per quell'avvenimento, con Goldberg che riceve insulti su insulti, per aver messo fine in maniera involontaria alla carriera del fratello maggiore del compianto Owen Hart.
In molti, nel corso degli anni, hanno confermato come Da Man sia un personaggio molto stiff sui ring dei vari show nella quale si è presentato, ovvero un wrestler poco dedito alla pulizia di manovra, che va a colpire molto duramente i suoi avversari, senza tenere per nulla alla loro incolumità e Bret Hart è uno dei sostenitori più accaniti di questo pensiero.

Bret Hart mette a confronto Brock Lesnar e Bill Goldberg sul ring

Durante una delle sue ultime interviste negli incontri virtuali con i fan della disciplina, per Signed By Superstars, Bret Hart ha voluto parlare delle differenze sostanziali tra Brock Lesnar e Bill Goldberg, con Bret che già diverse volte parlando con la nipote Natalya ha ammesso che avrebbe lavorato volentieri con The Beast Incarnate se solo il tempo e la condizione fisica lo avessero permesso.
Nel suo intervento, il leggendario atleta della WWF e della WCW, poi introdotto anche nella Hall of Fame dei McMahon ha voluto infatti affermare:

"Ho sempre sentito che Brock era un buon worker.

Non ho mai sentito dire che Lesnar fosse troppo stiff sul ring. Ho sempre sentito invece il contrario, che sembra molto stiff, ma in realtà è un grandissimo professionista sul ring. Totalmente l'opposto di Goldberg" .

Anche in questo caso, il canadese non ha voluto risparmiare per niente la sua ennesima stoccata nei confronti di Da Man, reo di avergli interrotto bruscamente la carriera sui ring della compagnia dei Turner. Smetterà un giorno di avercela con Goldberg, Bret Hart, o continuerà a vita a perseguirlo con questa storia?

Bret Hart Brock Lesnar Goldberg