WWE: anche l'amico fraterno Ric Flair commenta il ritiro di Triple H



by ROBERTO TRENTA

WWE: anche l'amico fraterno Ric Flair commenta il ritiro di Triple H

Nelle ultime ore nel wrestling web si è parlato quasi solo esclusivamente del ritiro del pluricampione mondiale e ormai leggenda WWE Triple H, il COO della compagnia più famosa del mondo del pro-wrestling, la federazione di Stamford, dopo il suo ultimo problema di salute, che lo aveva portato a subire un'operazione chirurgica d'emergenza al cuore, solo qualche mese fa.

Dopo settimane e mesi di silenzio, con la situazione medica del Triplo che era sempre tenuta abbastanza in silenzio dalla famiglia e dall'azienza, ma che era stata già definita complicata, con fan, addetti ai lavori e amici che erano comunque abbastanza ignari della sua salute, alla fine è stato lo stesso atleta a confermare come non lotterà purtroppo mai più, per un problema cardiaco abbastanza grave, che lo porta al momento ad avere un defibrillatore installato nel suo petto, per evitare problemi che possano portarlo addirittura alla morte se non modificati tempestivamente.
Nella sua ultima intervista andata in onda sui teleschermi di ESPN, sulle tv degli Stati Uniti ieri sera, Triple H ha voluto quindi confermare come il suo ritiro sia ormai definitivo, con la natura di tale annuncio che è ovviamente ufficiale.

Ric Flair rilascia un commovente messaggio per Triple H

Dopo aver letto diversi messaggi dai ragazzi di Triple H, cresciuti prima sui ring di NXT e poi su quelli del main roster, ma dopo aver anche letto gli sproloqui di Ryback, nei suoi confronti, è arrivato anche il messaggio di uno degli amici di una vita di Triple H, stiamo parlando di Ric Flair.

Dopo una vita intera passata insieme sui ring della WWE, il Nature Boy della compagnia ha voluto rilasciare un messaggio strappalacrime all'amico fraterno, scrivendogli:


"Sono appena atterrato e volevo finire di esprimere i miei pensieri. Dopo essere stato sottoposto a 4 differenti operazioni chirurgiche in 7 settimane, capisco perfettamente la paura e l'ansia di addormentarsi e non sapere se ci si risveglierà.

Hai avuto una delle carriere più grandi di sempre! La tua eredità vivrà per sempre! Massimo rispetto! " .

Ric Flair Triple H Hall Of Fame