Quale sarà adesso il futuro di Triple H in WWE? Ecco le sue parole



by RACHELE GAGLIARDI

Quale sarà adesso il futuro di Triple H in WWE? Ecco le sue parole

Ieri sera vi abbiamo riportato che durante un’intervista, dopo tanto tempo di silenzio stampa dopo la sua operazione al cuore, Triple H ha annunciato al mondo del wrestling che non tornerà mai più a lottare, andando anche nello specifico di quello che gli è accaduto a livello di salute.

Ovviamente dopo questo annuncio che ha scatenato i fans sul web, ma anche chi fa parte della vita di Triple H come amici e colleghi, la domanda di cosa farà prossimamente in WWE questa leggenda, sorge spontanea e a parlarne è proprio lui stesso.

Qualcosa era nei piani per Wrestlemania 38

Andando avanti nella sua conversazione con Stephen A. Smith su Stephen A’s World, il Kings of Kings ha rivelato che c’erano alcuni piani in mente per farlo salire sul ring s Wrestlemania 38 prima che si sentisse male ovviamente.

"Ero già ad un punto nella mia carriera, per quanto riguarda l'in-ring, dove mi sentivo a mio agio a essere fatto e finito. Se fosse arrivata la cosa giusta, non avrei detto molto, ma se fosse arrivata la cosa giusta e avessero voluto che lo facessi... Ho avuto una conversazione con Vince McMahon per fare qualcosa a Wrestlemania quest'anno a Dallas. Avevamo parlato e c'erano dei piani. Ovviamente, quando questo è successo, ha chiuso tutto. Per quanto riguarda il programma, la WWE è un luogo intenso, è 24/7 e si sta correndo, correndo, correndo. Ha messo le cose in prospettiva per me.”

Lavorerà sempre in WWE?

Quando gli è stato chiesto quale fosse il suo futuro nel wrestling, Triple H ha rivelato che è tornato in ufficio e ora si è concentrato sulla ricerca della prossima superstar WWE: "Il mio piede non è sollevato dall’accelleratore. In qualche modo, devo fare un po’ un passo indietro, sto ancora recuperando e la mia resistenza non è proprio quella che era prima. 

Sono tornato in ufficio. Sono completamente concentrato sul reclutamento e sullo sviluppo dei nostri talenti futuri. Sia che si tratti del Performance Center, per trovare il prossimo giovane stallone che c'è là fuori, maschio o femmina, Gable Steveson, due volte campione NCAA, medaglia d'oro alle Olimpiadi, il suo prossimo passo è con la WWE. Con noi, è trovare questo e creare quel futuro. Questo è il mio obiettivo principale. Come ci muoviamo in avanti da lì, si sta facendo in modo che la WWE sia un successo per le generazioni a venire.”

Triple H