Ric Flair: "AJ Styles è uno dei migliori babyface di tutti i tempi"



by SIMONE BRUGNOLI

Ric Flair: "AJ Styles è uno dei migliori babyface di tutti i tempi"

AJ Styles è unanimemente riconosciuto come uno dei migliori performer di tutti i tempi, oltre ad aver contribuito ad accrescere la popolarità del wrestling in giro per il mondo. Styles è l’unico atleta nella storia ad aver detenuto almeno un titolo mondiale in WWE, NWA, NJPW e TNA.

Durante la sua permanenza nella federazione di Stamford, AJ ha conquistato due volte il WWE Championship, tre volte lo United States Championship, una volta l’Intercontinental Championship e una volta il Raw Tag Team Championship (insieme a Omos), diventando così la 22ma superstar nella storia ad aver completato il Grand Slam.

Il suo secondo regno da WWE Champion, durato la bellezza di 371 giorni, è l’ottavo più lungo nella storia della cintura. Il 44enne di Jacksonville è molto stimato dai colleghi e dagli esperti del settore, avendo sempre tenuto un comportamento impeccabile sia dentro che fuori dal ring.

‘The Phenomanal One’ affronterà Edge in uno dei match più attesi di WrestleMania 38, che si svolgerà in due serate all’AT&T Stadium di Arlington. Nell’ultima edizione del suo podcast ‘Wooooo Nation Uncensored’, il mitico Ric Flair ha speso bellissime parole per Styles.

Ric Flair adora AJ Styles

“AJ Styles è senza dubbio uno dei migliori babyface di ogni epoca. Sa interpretare benissimo anche il ruolo del cattivo, ma lo apprezzo ancora di più come babyface” – ha confessato il ‘Nature Boy’.

Il 16 volte campione del mondo nutre grande stima anche per Edge: “Lo adoro perché è in grado di fare qualsiasi cosa sul ring. Ha un bell’aspetto, è bravissimo al microfono e non ha rivali a livello di carisma.

Ha curato il suo fisico in maniera egregia, tant’è vero che riesce a competere alla pari con avversari molto più giovani di lui. Non vorrei esagerare, ma credo che stia meglio adesso rispetto a dieci anni fa.

Non ha punti deboli e può lavorare a pieno regime, anche se il suo contratto non lo prevede. Può salire sul ring e divertirsi, non dovendo dimostrare più nulla a nessuno” – ha chiosato Ric Flair.

Ric Flair Aj Styles