WWE: Ci saranno davvero le Battle Royal a Wrestlemania 38? Ecco le ultime

In pericolo anche quest'anno due match a favore di chi non ha una faida principale all'evento

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE: Ci saranno davvero le Battle Royal a Wrestlemania 38? Ecco le ultime

Ad inizio marzo vi avevamo detto che secondo alcune voci backstage, la WWE era pronta a riportare allo Showcase of the Immortals due match che hanno sempre trovato spazio nella card per includere tutti quei wrestler che non erano stati inseriti nelle faide principali.

Ovviamente stiamo parlando della Wrestlemania Women’s Battle Royal e della Andre the Giant Memorial Battle Royal. Il piano ad inizio mese era quello che la terza edizione della Wrestlemania Women’s Battle Royal si doveva svolgere durante la Night 1 o la Night 2 di Wrestlemania 38, mentre l’ottava Andre the Giant Memorial Battle Royal era prevista per Raw o SmackDown e non per Wrestlemania. 

Tutto sconvolto… ancora!

A, quasi, smentire tutto, è stato il Wrestling Observer, che in realtà per primo aveva riportato proprio quello che vi abbiamo scritto qui sopra. Infatti nell’ultima Wrestling Observer News è stato riportato che potremmo non essere in grado di vedere nessuno dei due match a Wrestlemania quest'anno. Potrebbe invece avvenire durante un’edizione di Raw o SmackDown prima o dopo il grande evento di aprile.

Queste le parole di Dave Meltzer: "Non si è mai parlato di una Battle Royal maschile o femminile per coloro che non erano in lista. Non ci sono molte donne nel roster pronte a riempire un Battle Royal, ma ci sono più che abbastanza uomini. L'ultima volta che abbiamo sentito parlare della Andre the Giant Men’s Battle Royal è stato qualche settimana fa, e all'epoca probabilmente avrebbe avuto luogo il primo aprile allo show di SmackDown a Dallas, anche se c'era stata la possibilità di avvenire il 28 marzo a Raw a Pittsburgh.”

Ormai ogni giorno vi teniamo aggiornati sui diversi cambiamenti che sta subendo la card di Wrestlemania 38, ma è inevitabile quando entrano in gioco tantissimi fattori, spesso che non possono essere controllati dalla compagnia stessa. Continueremo ovviamente a tenervi informati di tutto, sperando prima o poi di trovare un equilibrio per arrivare più sereni al prossimo weekend di wrestling che ci attende.

Wrestlemania
SHARE