Il pronostico di The Great Khali: "Vincerà Roman Reigns a WrestleMania 38"



by SIMONE BRUGNOLI

Il pronostico di The Great Khali: "Vincerà Roman Reigns a WrestleMania 38"

Il 3 aprile 2022, Roman Reigns e Brock Lesnar daranno vita al capitolo finale della loro rivalità nell’evento più importante dell’anno. La 38ma edizione di WrestleMania si svolgerà in due serate all’AT&T Stadium di Arlington, una cornice stupenda per uno show che si preannuncia memorabile.

La Bestia e il Tribal Chief si erano già scontrati l’anno scorso a Crown Jewel, in Arabia Saudita, con Roman uscito vittorioso grazie anche al fondamentale aiuto di Jey e Jimmy Uso. I due si sarebbero dovuti incontrare nuovamente a Day 1, il primo pay-per-view del 2022, ma la positività al Coronavirus del campione Universale ha stravolto le carte in tavola.

Quando manca poco più di una settimana allo ‘Showcase of the Immortals’, la leggenda della WWE The Great Khali ha pronosticato il vincitore del big match tra Lesnar e Reigns.

Il pronostico di The Great Khali

“Credo che nessuno interromperà la striscia di vittorie di Roman Reigns.

Dal mio punto di vista, il Tribal Chief sconfiggerà Brock Lesnar a WrestleMania 38” – ha affermato The Great Khali. Durante una lunga intervista a Sportskeeda, l’ex manager della WWE Dutch Mantell ha elogiato il lavoro svolto da Reigns in questi anni: “Roman è un performer eccezionale, uno dei migliori della sua generazione, ma non credo che arriverà mai allo stesso livello di Hulk Hogan.

Lo status di Hogan è un qualcosa che si fatica a descrivere a parole, ha trasceso il wrestling ed è conosciuto in ogni angolo del mondo. Anche se non lottava così frequentemente, ogni sua apparizione sul ring era un evento speciale.

La gente si vendeva l’anima pur di andarlo a vedere”. Anche il due volte Hall of Famer Booker T ha parlato di Roman Reigns: “Se mi venisse offerta la possibilità di tornare a lottare, accetterei soltanto se l’avversario fosse Reigns.

Lo stimo moltissimo, come ho già detto più volte in passato. Mi piacerebbe vedere se c’è ancora un po’ di benzina nel mio serbatoio. Cercherei di presentarmi nella miglior forma possibile”. Fra una settimana avremo tutte le risposte.

Roman Reigns Wrestlemania