Trish Stratus parla del ritorno di Lita e Stone Cold in WWE. Toccherà anche lei?

Gli stivali da ring sono sempre pronti nella valigia della canadese Trish Stratus

by Rachele Gagliardi
SHARE
Trish Stratus parla del ritorno di Lita e Stone Cold in WWE. Toccherà anche lei?

Come è ben noto a tutti nella comunità del professional wrestling, Lita e Trish Stratus sono passate dall’essere nemiche sul ring, in una delle rivalità più belle di sempre, all’essere migliori amiche backstage e nella vita reale.

Mentre le donne hanno fatto un breve ritorno in tag team per WWE Evolution nel 2018, vincendo il loro match, Trish Stratus è tornata in singolo in una rivalità contro Charlotte Flair a Summerslam 2019, mentre Lita è tornata alla Royal Rumble 2022 per poi sfidare ad Elimination Chamber Becky Lynch per il titolo di Raw.

Intervistata da Shakiel Mahjouri di ET Canada, Trish ha parlato di quanto può essere stressante un ritorno sul ring, riferito a quello di Lita e a quello di Stone Cold Steve Austin che avrà un confronto con Kevin Owens a Wrestlemania 38.

Lo stress del ritorno

L’Hall of Famer ha infatti affermato: "È la mia migliore amica. Ero a casa. È la madrina di mio figlio. La guardavamo, la incoraggiavamo. È stato fantastico. Credimi, sono sicura che Stone Cold Steve Austin stia passando questo momento, quando torni sul ring dopo essere stato via così a lungo, è snervante. Sai anche che hai lasciato un'impressione nella mente dei fan su chi sei e cosa porti sul ring. Per essere all'altezza di questo. Posso farcela? Non lo sai.”​

Poi ha parlato di quando lei è tornata contro The Queen: "Per me, personalmente, quando ho affrontato Charlotte, sapevo cosa potevo fare facendo pratica. Ma l'energia, la resistenza, i fan sono ancora dentro di te, reagiranno, sono abbastanza veloce, ho la capacità innata di andare come ho fatto prima? Per fortuna, trovo che il wrestling sia come andare in bicicletta. Questo è quello che ho scoperto dopo il mio match con Charlotte. È emozionante vedere qualcuno tornare. È anche una cosa bella per fare un passo indietro nella mischia e i fan sono ancora lì per te proprio dove hai lasciato, il che è davvero cool.”

Trish Stratus tornerà a Wrestlemania 38?

In un’altra recente intervista con Jay Brody per The B Team Mornings, le è stato chiesto se la vedremmo tornare per lo Showcase of the Immortals e lei ha risposto: “Dico sempre che porto i miei stivali con me ovunque io vada. Perché ho imparato. […] Presumo che mi porterò gli stivali. Perché non si sa mai.”

Trish Stratus Lita Stone Cold
SHARE