Becky Lynch stuzzica Trish Stratus prima di un live event WWE in Canada, lei risponde

Le due è già da qualche tempo che si lanciano frecciatine, quindi dobbiamo tenere gli occhi aperti

by Rachele Gagliardi
SHARE
Becky Lynch stuzzica Trish Stratus prima di un live event WWE in Canada, lei risponde

A fine novembre vi avevamo fatto sapere che, in un comunicato sul suo sito ufficiale, TrishStratus.com, la wrestler canadese aveva informato i fans che sarebbe tornata presto in WWE, in uno show live il 29 dicembre nella sua amata Toronto, in Canada.

Però il tour in Canada è stato rimandato a causa dell’aumento dei casi di COVID sotto il periodo natalizio, e la compagnia di Stamford ha annunciato che le date ora saranno due il 26 e il 27 marzo per recuperare quella annullata.

Parlando con Renee Paquette & Miesha Tate nel loro Throwing Down, prima dell’annuncio dell’annullamento del tour, Trish Stratus aveva detto: “Forse, sarebbe interessante chiacchierare con Becky Lynch (parleremo di negozi per mamme) dietro le quinte e poi di fronte alle scene potrebbe essere una conversazione diversa.”

L’Hall of Famer non molla

Con il ritorno in tour con la WWE nel weekend, Trish ha voluto fare promozione alle date con un video sul proprio account Twitter, parlando di alcune Superstar che attualmente sono a Raw, dato che il tour sarà del brand rosso, lanciando anche un messaggio alla campionessa.

"Sono entusiasta di, tipo, scambiare due parole con Becky Lynch per esempio e dirle come mi sento su come ha parlato della mia ragazza Lita. Sono entusiasta di vedere la Superstar preferita del Canada Kevin Owens, naturalmente, e forse mi farò un selfie con Austin Theory facendolo sembrare bello per una volta.”

A quel punto l’irlandese, vedendo il video, ha deciso di rispondere sotto, scrivendo così: "@trishstratuscom sono sempre stata più di una fan di Lita… e l’ho comunque finita. Non vuoi avere due chiacchiere con me Trish.”

Trish a questo punto le risponde a tono: "Nessuna chiacchiera? Porterò i miei stivali e i fans avranno il meglio di entrambi i mondi #SeeWhatIDidThere #PunFuMaster". Con Becky che risponde ancora a sua volta: "Attenta a quello che desideri Patricia."

Purtroppo essendo due date live sabato e domenica non ci sarà la possibilità di vedere in televisione uno scambio di qualsiasi tipo tra le due, dobbiamo solo sperare che succeda davvero qualcosa e che i fans presenti siano pronti a riprendere con i loro cellulari qualsiasi cosa.

Intanto intervistata da Jay Brody per The B Team Mornings, Trish ha anche risposta alla domanda su chi vorrebbe affrontare sul ring: "Dopo la mancanza di rispetto che Becky Lynch ha mostrato alla mia amica, WWE Hall of Famer Lita, probabilmente lei. Solo perché l'opportunità può sembrare una possibilità. Sai, se per caso dovesse partecipare a questo evento dal vivo e parlare a vanvera... non farò yoga con lei."

Becky Lynch Trish Stratus
SHARE