Dolph Ziggler: “Non avevo previsto di diventare campione NXT”



by RACHELE GAGLIARDI

Dolph Ziggler: “Non avevo previsto di diventare campione NXT”

Dolph Ziggler è di recente diventato campione di NXT dopo aver sconfitto il giovane Bron Breakker e adesso lo vediamo regolarmente nello show del martedì sera, ma anche nel main roster insieme al suo compagno di team Robert Roode.

In un’intervista rilasciata ieri pomeriggio a WWE The Bump, il campione ha dichiarato che non aveva previsto di portarsi a casa la cintura, voleva solo lavorare con le Superstar del futuro: “È piuttosto assurdo. Sai, non voglio fare questa cosa nel personaggio, ma questo è un momento davvero figo. Sono un po' più ricco", ha detto Ziggler per scherzo. 

"Sto solo scherzando. È fantastico. Non avevo idea che sarei diventato NXT Champion. Non l'avevo previsto. Tutto quello che volevo fare era controllare qualche nuovo talento, vedere chi ha quello che serve per andare al livello successivo ad un certo punto, magari fare rapporto, diciamo: 'ehi Raw, ehi, Smackdown, ehi Vince McMahon, vedo qualcosa e questi ragazzi, queste ragazze, potrebbero fare qualcosa di grande in futuro. Lasciami mettere le mani su di loro', e la prossima cosa che è successa sai.. due settimane dopo, io sono il campione NXT. Direi che per me è pazzesco, ma credo di avere 30 o 40 titoli.”

La differenza tra due vittorie nella sua carriera

Confrontando questa vittoria del titolo con la vittoria del World Heavyweight Championship del 2013, Dolph Ziggler ha detto: "La differenza tra questi due è che quel momento del 2013, non lo dimenticherò mai per il resto della mia vita. Non dimenticherò neanche questo perché non l'avevo previsto. Tutto quello che volevo fare era dare un esempio e mostrare a tutti cosa posso fare quando voglio, e ho colto tutti di sorpresa.”

Poi ha aggiunto che ovviamente è una persona che non si vuole mai fermare e parlando anche con Robert Roode ha detto che si sentiva un po’ fermo a “fare la muffa”, quindi ha pensato bene di provare questa nuova avventura per far si che le persone parlassero di lui anche ora.

Dolph Ziggler Nxt